Nessuno, stasera c'e' Juve-Arsenal...Originariamente Scritto da Mescal


Nessuno, stasera c'e' Juve-Arsenal...Originariamente Scritto da Mescal


Originariamente Scritto da danny78
non sposta nulla: vedrai l'audience![]()
questo è un programma per banani convinti.
gli altri si rompono le palle.


Ne sei convinto? Allora anche Libera tutti sposta voti.....Originariamente Scritto da danny78


Io mi chiedo chi avrà voglia di passare la serata a sentire 4 bananas incazzati col mondo per gli affari loro.


Originariamente Scritto da brunik
io no, sicuro
vedremo quanti ascolti fa![]()


Secondo me la vedranno 5.000.000 di persone (e mi tengo basso) di cui 2.000.000 di cdx 2.000.000 di csx e 1.000.000 di indecisi...di questi direi che qualcuno, purtroppo, sarà influenzato.


Originariamente Scritto da max-2
pochi post e già offendi ?
La banana te la infilo su per il culo se vuoi.....


Originariamente Scritto da Mescal
5 milioni? nei sogni di toni capuozzo capuozzi come cavolo si chiama![]()


Spero che tu abbia proprio ragione.Originariamente Scritto da Stef@


sono ridicoli......... berlusconi era tutto il giorno in televisione oggi... e loro parlano di bavaglio.......
va bene che fessi ce ne sono tanti al mondo ma che possano essere presi sul serio è assurdo....
è l'ennesima prova di quanto siano ipocriti
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)