Voi siete per la societa' multirazziale!Originariamente Scritto da Ferruccio

Voi siete per la societa' multirazziale!Originariamente Scritto da Ferruccio

Mamma mia che squallore...Originariamente Scritto da Ferruccio
![]()

Il manifesto non è stato sottoposto all'approvazione di Romagnoli.
Però che dica che non l'ha visto mi sembra pretestuoso.
Le federazioni della Fiamma che lo hanno rifiutato si dovranno confrontare con il risultato del Lazio.
Vediamo quanti voti porta la squadra del cuore... e quanti ne portate voi.
non mi stupisco che la fiamma abbia toccato lo 0,8% con simili cervelli al comando.
moderati... mi avete cambiato pure "+ Stato - Libero Mercato" che spaventava tanto i mooooderatiiiiiiii......
na' vita cor freno a mano tirato! Ne riparliamo l' 11 Aprile...
AVANTI CAMERATI VOTIAMO FIAMMA PER BOCCIA IN PARLAMENTO E PER DARE UNA DIREZIONE SPREGIUDICATA ARDITA RIVOLUZIONARIA e FASCISTA ALLA POLITICA DELL'AMBIENTE!
+ FASCISMO - DESTRA
Purtroppo, qui non è arrivato...Originariamente Scritto da Nolan
![]()
Domani, ultima copertura cittadina (e provinciale) con tutti i manifesti delle OSA: "+ Stato / - Libero mercato" in primis, ma non solo.![]()

penso che +stato -libero mercato fosse uno dei più belli.
in due parole dice tutto.
rifiutare quello vuol dire essere idioti.

Romagnoli ha fatto bene a rispondere così, forse poteva risparmiarsi che il manifesto non lo aveva mai visto, dato che ne parlano i giornali da diverso tempo. A fare sempre i duri e puri non si ottengono risultati, ogni tanto ci vuole anche un po' di elasticità mentale per dare le risposte giuste, onde evitare polemiche pretestuose, e quei giornalisti comunisti non aspettavano altro. Romagnoli ha fatto la cosa migliore, non ha dato spago alle intenzioni polemiche di quei scribacchini che lo intervistavano. Che poi il manifesto sia uno dei più belli di questa campagna elettorale è fuori di dubbio, anche se il più bello resta quello di AN con le belle ragazze in primo piano...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()

Ci vuole veramente poco a controbbattere due scribbacchini:Originariamente Scritto da benelos
1 - Se si conosce la storia
2 - Se si riesce ad argomentare
3 - Se li spiazzi dicendo subito che sei Fascista
4 - Se hai un paio d'etti di palle
Non c'è polemica che tenga, il Fascismo è inattaccabile. Basta saper argomentare.
A certo, se uno fa politica pensando di intercettare il voto moderato delle vecchine che, tenere tenere, campano magari d'affitto sulle spalle del popolo...
O dei bottegai convinti che la loro salvezza sarà vendere il loro salamino in cina....
Lasciamo perdere.
mal che si vuol, non duol
(antico detto veneto)

Invece Forza Nuova candida i coglioniOriginariamente Scritto da Bandiera Nera
MS FIAMMA TRICOLORE

Voi per la societa multicoglioni vero ?Originariamente Scritto da Bandiera Nera
MS FIAMMA TRICOLORE