Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
ben pettinato??Romagnoli??ahahahaha
allora non si trattava di Romagnoli....pettinarsi i capelli in modo quanto meno presentabile non è il suo forte....

ben pettinato??Romagnoli??ahahahaha
allora non si trattava di Romagnoli....pettinarsi i capelli in modo quanto meno presentabile non è il suo forte....

e tu invece che sei ???Originariamente Scritto da R.MIEVILLE

tu nella ns. società non sei gradito..quindi togliamo i coglioni...piccolo missino della destra nazionale...Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
![]()

embè questo se mi consenti..ovvero la tua DETERMINAZIONE è notevole di stima..., tra CAMERATI alla fine ci si capisce comunque...Originariamente Scritto da Nolan
![]()

Gli eritrei ed i somali condividono con noi ricordi , legami ed interessi.Furono con noi per decenni e molti diedero il sangue o la vita per la Bandiera Italiana.Originariamente Scritto da Cangrande
L'Italia democratica li ha dimenticati.Noi no.
Non possiamo NON accettarli tra noi.

Tutti i manifesti erano belli eccetto peccato che qui non se siano arrivati malgrado le espresse richieste.Originariamente Scritto da lupo1982
Comunque i manifesti in parola possono essere utilizzati in futuro e non manchera' l'occasione di vederli affissi perche' sono estrememente validi.
Unico da scartare quello de " La Squadra del cuore ".Impresentabile e controproducente al massimo.
Sono arrivati... sono arrivati... solo che "qualcuno" li ha tenuti imboscati finché non glieli ho trovati in macchina... (sono molto pochi, penso una cinquantina, e 'stasera li facciamo fuori solo in Varese città)Originariamente Scritto da Ferruccio
![]()
L'unico che non ho visto è proprio quello della "Squadra del cuore", e me ne dispiaccio perché almeno uno l'avrei appeso volentieri in camera...
Anzi, a dire il vero non ho visto neppure quello di Almirante... ma non è che la cosa mi dispiaccia...![]()
poveraccio rosiki eh? il fascismo è ancora vivo e amato,mentre le tue idee confuse rimbalzano tra te e i muri di casa tua.....![]()

Romagnoli si conferma quello che mi ricordavo anni fa, ma lasciatelo solo ad attacarsi i manifesti con almirante
Come sempre si accendono le stupide rivalità tra Fiamma e AS.
Per fortuna io non prendo le parti di nessuno, ammazzatevi tra voi.![]()