stai dicendo un grossa falsità: non era per niente bene pettinato!Originariamente Scritto da Quetzalcoatl


stai dicendo un grossa falsità: non era per niente bene pettinato!Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
quindi parlava bene del governo berlusca ???Originariamente Scritto da msft vercelli
P.S. Non credo che romagnoli poteva dire su rai2 "il manifesto con gli squadristi è fantastico" ... se ha parlato di trovata goliardica ha detto + di quello che mi potessi aspettare quindi.


e poi mi sembra che sia una trovata goliardica per creare scalpore.
quindi non capisco dove avrebbe detto qualcosa di sbagliato...


..infatti la solita storia, chi si fa il culo in giro x l'Italia, chi prende le denunce e i soliti falliti delatori da tastiera, questo thread, come mille altri, si potrebbe chiudere benissimo qua, penso che ho detto tutto e non aggiungo altro se non i saluti ai ragazzi delle OSA,Boccacci,Giuliano e tutti quelli, in tutta Italia, che questi giorni stanno trascurando altri impegni per portare avanti un'idea,agli altri buon divertimento e buona rivoluzione...adiosOriginariamente Scritto da cristiano72


L'unica verita' e' che la Fiamma candida i negri


Originariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


Non importa se un gatto e' bianco o nero.L'importante e' che prenda i topi !Originariamente Scritto da Bandiera Nera
MAO
dove topi= voti.


E il negro che voti vi porta?Originariamente Scritto da Ferruccio


Comunque il manifesto "La squadra del cuore" e' stato rifiutato da diverse federazioni e con ragione.
MENO MANGANELLO PIU' CERVELLO !
O vogliamo fare bei regali agli avversari ?


Per esempio quello degli eritrei in Italia che sono migliaia , idem i somali . Ma non solo.Originariamente Scritto da Bandiera Nera