romagnoli punta a un tipo di elettorato(missino), la base militante a tutt'altro.punto.Originariamente Scritto da Quetzalcoatl


romagnoli punta a un tipo di elettorato(missino), la base militante a tutt'altro.punto.Originariamente Scritto da Quetzalcoatl


Intanto ieri sera ero a un pub e al tavolo accanto c'era gente che parlava dei manifesti della squadra del cuore.
A Siena.
E ho detto tutto!!
Sono stati un'ottima idea!


Per dei toscani NON ne dubito !Originariamente Scritto da Iron81


sěsě.
perderemo le elezioni per colpa delle OSA.
maledetti!
grrrr


Queste elezioni erano GIA' perse in partenza .Originariamente Scritto da lupo1982


C'e' ben poco da dire oltre le candidature di allogeni. White Power!Originariamente Scritto da Nimmo


Sei una merda!!!!Originariamente Scritto da Quetzalcoatl


Non ci rompere il cazzo!Originariamente Scritto da Bandiera Nera


Si badrone non barlo biu' comunali angh'io gandidado con voi io bravo...Originariamente Scritto da w lčon


Originariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()
![]()
POTERE AGLI EBREI BIANCHI!