Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    Il professor PRODI ha tutti i motivi per aver paura di perdere.
    Il professor PRODI sa che se "perde" Berlusconi, Berlusconi medesimo non perde un cazzo.
    Il professor PRODI sa che se perde egli - PRODI ROMANO - ha perduto tutto.
    Il professor PRODI sa che - in tutti i casi - BERLUSCONI NON PERDE UN CAZZO. Per il semplice motivo che BERLUSCONI non perde - per l'appunto - IN TUTTI CASI.

    Non sono stato chiaro?

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Era semplicemente oberato di impegni, prova tu a fare la vita di Prodi, un coglione che senza una lira sta mandando a casa Berlusconi.

    Ecco la cazzata del giorno!!!

    Prodi senza una lira HAHAHAHAHAHHAHA

    una cosa però è vera, è un coglione e ieri sera lo ha dimostrato definitivamente riconfermadolo stamattina.

    Del resto deve avere degli impegni estremamente più importanti della campagna elettorale per potersi permettere di non partecipare ad una trasmissione incentrata su questo tema.

    Del resto ambisce solo alla carica di PdC....

  3. #33
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    COGLIONI, ascoltatemi.

    Voi vi incazzate - COGLIONI - la vostra bile vi inverdisce il volto perchè sapete - pur se in qualità di COGLIONI - che a Berlusconi (se perde) non gliene puo' fregare un cazzo. Per definizione.

    E non ditemi - COGLIONI - che non mi avete capito!

    Volete - COGLIONI - che vi dica: "quel che doveva fare ha fatto" ?
    O preferite - COGLIONI - che vi dica: "il viagra non potrà mai mancargli" ?

    Scegliete - COGLIONI - fatemi sapere!

    Da ultimo - COGLIONI - desideravo farvi rilevare che non è mai conveniente mettersi "a tu per tu" col piu' forte. Il piu' forte - proprio perchè è più forte - tenderà a penetrarvi e riuscirà nell'intento.
    Con il più forte - COGLIONI - si negozia. Non c'è altro modo per cercare di coesistere. COGLIONI!

  4. #34
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quando era stata decisa la sua partecipazione a questo importante duello TV ?

  5. #35
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Cioè, non ho capito, in pratica Berlusconi lunedì ha perso il duello, martedì ha sparato la minchiata del coglione e mercoledì ha deciso di riparare e ha comunicato a Prodi che in serata ci sarebbe stato un altro duello sulla sua TV e di tenersi libero per lui? Ho capito bene? Berlusconi vuol dettare l'agenda di Prodi?

    Ma voi siete proprio coglioni, amici bananas.

  6. #36
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,122
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    [...] ha paura di dare del matto a un altro spettatore? che merda...
    _____________
    Invece Berlusconi non ha paura di dare del coglione a più di mezza Italia.
    Che temerario!! Che civiltà!!

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppaccio
    COGLIONI, ascoltatemi.

    Voi vi incazzate, la vostra bile vi inverdisce il volto perchè sapete - anche se in qualità di COGLIONI - che a Berlusconi (se perde) non gliene puo' fregare un cazzo.

    E non ditemi - COGLIONI - che non mi avete capito!

    Volete che vi dica: "quel che doveva fare ha fatto" ?
    Volete che vi dica: "il viagra non puo' macargli" ?

    Sceglete - COGLIONI - fatemi sapere!
    Io se il berlusca gliene frega o no sinceramente non me lo pongo come problema.
    Ma spero vivamente che si tolga dai COGLIONI...
    Tu sei rimasto al 2001 io ho un bel colorito roseo e non sai quanto godo a vedervi disperati

  8. #38
    Il liberalismo prima di tt...
    Data Registrazione
    18 Mar 2006
    Messaggi
    876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga
    paura di perdere?e perche'il berluska ,anche oggi ,rompera'i marroni con una conferenza stampa,ma le coronarie non gli saltano?E che se ne stesse un po'tranquillo,tanto dira'le solite fregnacce sui comunisti sulla liberta' ecc,se potesse acccompagnerebbe in cabina elettorale tutti i suoi elettori,moltiplicandosi come un clone,ma ,a voi,uno cosi',non vi rompe il cazzo?E questo e'indice di sicurezza?Boh,sta rompendo i coglioni a destra e a manca e ancora e ancora e la pianti,si dia una calmata,e'troppo in ansia,mi sembra, e se e' in ansia non ispira sicurezza.Il paese ha bisogno di sicurezza e tranquillita'e lui e'insicuro,troppo insicuro....poi se la puo'contare come vuole...Il Brodi come dite voi,sara'come sara',ma almeno non rompe cosi'i marroni,sparando a dx e a manca e accusando sempre tutti e tutto come fa il vostro Napoleone e lascia vivere,su Berluska,non e'la fine del mondo se perdi,dai, la vita continua anche per te e per noi
    Per me sembra più grave non riuscire a confrontarsi con le domande che i giornlisti gli avrebbero posto.. dici che non è paura? e cos'è allora? furbizia?

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Oggi era in programma un intervento di Prodi ai microfoni di RadioAnch'io...
    Ebbene stamane ha fatto sapere di non poter sottoporsi al confronto con il pubblico degli ascoltatori.Ha mandato Pecoraro Scanio pr parlare di questioni ambientali....
    Prodi, sìì, serio, non aver paura delle domande degli italiani...puoi ancora farcela se tiri fuori un pò di serietà.
    scusa me se Prodi ha paura di perdere perchè, secondo te, non ha partecipato alla trasmissione di RadioAnch'io preferendo parlare a Sassari, Berlusconi che in un climax senza precedenti le spara sempre più gorsse, dopo aver dato del "coglione" a chi avrebbe votato la sx, ora grida al complotto, alla congiura di tutti i poteri forti contro lui, alla perseguitazione dei magistrati rossi, al prossimo regime etc etc (la lista è lunghissima) cos'ha? E' forse convinto di vincere? Mah..

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici possiamo stare tranquilli l'Unione ha la vittoria in pugno!
    E' stato fatto un conteggio preciso... i coglioni risultano essere il doppio delle teste di cazzo!!!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendola, sinistra smarrita per paura di perdere
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 11:06
  2. "Prodi: Berlusconi ha paura di perdere"
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 09:27
  3. La paura di perdere
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 17:28
  4. Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 15:59
  5. Irak : la paura di perdere la guerra!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 13:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito