
Originariamente Scritto da
rediga
paura di perdere?e perche'il berluska ,anche oggi ,rompera'i marroni con una conferenza stampa,ma le coronarie non gli saltano?E che se ne stesse un po'tranquillo,tanto dira'le solite fregnacce sui comunisti sulla liberta' ecc,se potesse acccompagnerebbe in cabina elettorale tutti i suoi elettori,moltiplicandosi come un clone,ma ,a voi,uno cosi',non vi rompe il cazzo?E questo e'indice di sicurezza?Boh,sta rompendo i coglioni a destra e a manca e ancora e ancora e la pianti,si dia una calmata,e'troppo in ansia,mi sembra, e se e' in ansia non ispira sicurezza.Il paese ha bisogno di sicurezza e tranquillita'e lui e'insicuro,troppo insicuro....poi se la puo'contare come vuole...Il Brodi come dite voi,sara'come sara',ma almeno non rompe cosi'i marroni,sparando a dx e a manca e accusando sempre tutti e tutto come fa il vostro Napoleone e lascia vivere,su Berluska,non e'la fine del mondo se perdi,dai, la vita continua anche per te e per noi