Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Si dà il caso egr.sig.Brunik, che il sottoscritto "profetizzò" ( ma di profezia di trattava o di reale conocenza delle proccupazioni e movimenti dei vari entourages di partito?), nei posts del 28-29/03/2006 che il sig. Prodi avrebbe evitato qualsiasi scontro-confronto con l'avversario, dopo che le società che si occupano di comunicazione politica avevano alzato cartellino rosso nei confronti del csx...diciamolo, senza nasconderci dietro un dito, in costante calo nei sondaggi, nonostante abbia tutt'oggi un margine di vantaggio che comunque non equivale a vittoria scontata. I sondaggi dell'SWG, Abacus...attestano la tendenza....questo spiega la ragione per cui il csx preferisca in questi ultimi giorni chiudersi a "guscio"...anzi avrebbero certamente preferito che si fosse votato a febbraio!!!!!!!!!
    E' legittimo tutto ciò, Prodi può evitare di esporsi per ragioni elettoralistiche, ne ha tutti i diritti. Ma Prodi vuole un confronto con gli italiani oppure il meno potere?...Per la serie ..."Il mio anello...il mio anello" ( Da "Il signore degli anelli")
    Il passaggio secondo cui invece uno che ha spiccate caratteristiche da showman e da banditore di aste debba essere un bravo politico mi sfugge...

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il professore ha spiazzato ancora il motore azzurro, erano pronte una selva di domande critiche e provocatorie che avrebbero dovuto essere poste da ascoltatori prezzolati .... grande prof ....

    tassiamo il maalox per ripianare il bilancio dello stato ...

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    paura di perdere?e perche'il berluska ,anche oggi ,rompera'i marroni con una conferenza stampa,ma le coronarie non gli saltano?E che se ne stesse un po'tranquillo,tanto dira'le solite fregnacce sui comunisti sulla liberta' ecc,se potesse acccompagnerebbe in cabina elettorale tutti i suoi elettori,moltiplicandosi come un clone,ma ,a voi,uno cosi',non vi rompe il cazzo?E questo e'indice di sicurezza?Boh,sta rompendo i coglioni a destra e a manca e ancora e ancora e la pianti,si dia una calmata,e'troppo in ansia,mi sembra, e se e' in ansia non ispira sicurezza.Il paese ha bisogno di sicurezza e tranquillita'e lui e'insicuro,troppo insicuro....poi se la puo'contare come vuole...Il Brodi come dite voi,sara'come sara',ma almeno non rompe cosi'i marroni,sparando a dx e a manca e accusando sempre tutti e tutto come fa il vostro Napoleone e lascia vivere,su Berluska,non e'la fine del mondo se perdi,dai, la vita continua anche per te e per noi

  4. #24
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=giuseppaccio]
    Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Oggi era in programma un intervento di Prodi ai microfoni di RadioAnch'io...
    Ha mandato Pecoraro Scanio pr parlare di questioni ambientali....

    ================================================== =====
    Non sono d'accordo con te.
    Il professor Prodi, in questa occasione si è regolato molto bene, preferendo inviare in sua vece il Pecoraro.
    Quello sì che si intende di coglioni. Anche oralmente.

  5. #25
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Come son nervosi sti bananas...
    L'avete capito anche voi che l'Unione vincerà matematicamente le elezioni, vero ?
    Certo che l'abbiamo capito. E da stamattina l'ha capito pure Prodi (ed era ora). Rilassatevi ed iniziate ad aiutare il vostro futuro capo a lavorare sulle scuse da propinarci per giustificare l'aumento delle tasse.

  6. #26
    giuseppaccio
    Ospite

    Predefinito

    [quote=rediga]
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppaccio
    ehi professore,vedo che il linguaggio forbito ti si addice,hai un ottimo italiano...complimenti
    E mi "viene"... ancor meglio quando mi rompono i COGLIONI (da leggere così: "quando i COGLIONI mi rompono").

  7. #27
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo sia un problema di scurrilità, nè di tendenze sessuali legittime (ci mancherebbe altro!!!!) dell'on. Pecoraro Scanio.
    Io ho dato un consiglio a Silvio Berlusconi, quello di accettare domani le domande in diretta, anche se il giornalista ritenendo di non poter controllare gli epiteti dei telespettatori avrebbe preferito che il Leader rispondesse sulla base di domande poste via e-mail e sms. Sbagliato!!! Berlusconi deve dimostrare di essere differente da Prodi, accettare gli insulti, dimostrando la sua indubbia superiorità rispetto a taluni (sottolineo taluni) elettori di centro-sinistra.

  8. #28
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angband
    I verdi scendono nei sondaggi e rimediano mandando in giro Pecoraro Scanio?
    Battuta carina...ma quello che ho scritto e' la realta': i Verdi sono stati "oscurati" da Rifondazione e PDCI in questa fine di campagna, e stanno un po' soffrendo
    ...e dato che i numeri dei sondaggi sono del tutto tranquillizzanti per Prodi, lui ha concesso volentieri il suo spazio ad una forza della coalizione che ne aveva bisogno.


    .

  9. #29
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    Il professore ha spiazzato ancora il motore azzurro, erano pronte una selva di domande critiche e provocatorie che avrebbero dovuto essere poste da ascoltatori prezzolati .... grande prof ....

    tassiamo il maalox per ripianare il bilancio dello stato ...
    Quindi ammetti che il professore è scappato!
    E ti pare onorevole?

    Pagliacci!!!!!

  10. #30
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Quindi ammetti che il professore è scappato!
    E ti pare onorevole?
    Non so se è già onorevole.
    Sicuramente lo sarà lunedì sera, dopo essere stato eletto come nuovo PDC.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendola, sinistra smarrita per paura di perdere
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 11:06
  2. "Prodi: Berlusconi ha paura di perdere"
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 09:27
  3. La paura di perdere
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 17:28
  4. Berlusconi ha ammesso che ha paura di perdere le regionali
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 15:59
  5. Irak : la paura di perdere la guerra!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 13:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito