Io non ho insultato nessuno... ti ho solo consigliato di dire ai tuoi pretonzoli di non violentare i ragazzini!Originariamente Scritto da Malik

Io non ho insultato nessuno... ti ho solo consigliato di dire ai tuoi pretonzoli di non violentare i ragazzini!Originariamente Scritto da Malik

No! noi non vogliamo recuperare ne' un criminale come alessi, ne' tantomeno piduisti collusi con la mafia; e specie per quest'ultimi vorrei sbatterli in galera e buttare via la chiave, contento?Originariamente Scritto da GEORGE

Originariamente Scritto da Gualerz
NO CARO,QUESTA E' LA TUA EQUAZIONE RAZZISTAANTIMERIDIONALE.
LA MIA E' LA SEGUENTE
SINISTRA=ABOLIZIONE ERGASTOLO= ALESSI LIBERO=ALTRI BIMBI AMMAZZATI

E io ti ho detto di dire ai compagni che sbagliano di non ammazzare la gente .

Originariamente Scritto da un uomo libero
INVECE ALESSI AI DOMICILIARI VERO?
AVETE PROPRIO IL CRIMINE NEL SANGUE VOI COMUNISTI...

Vergognati.Originariamente Scritto da un uomo libero
Perchè Andreotti forse non ne parlerà mai, ma sarebbe bello venire pubblicamente a sapere di come "il partito" sotto ricatto barattò alcune posizioni politiche in cambio della libertà, in Francia, dei compagni che avevano sbagliato.

E OFFENDI PURE GESU' CRISTO E LA SANTA CHIESA....
FATE SCHIFO

Originariamente Scritto da Malik
Gia' informati chi ha voluto la semiliberta' dei delinquenti brigatisti; informati chi ha permesso a quella merda umana di moretti, con 8, dico otto ergastoli sulle spalle di andare persino ad una prima alla Scala di Milano e di godere di giorni di semiliberta'. Informati egregio amico e soprattutto leggi un certo programmino della propaganda due riguardo l'oblio per i delitti a sfondo terroristico che hanno salvato l'Italia dal comunismo. Informati per piacere, non e' poi cosi' tanto difficile, dalle tue parti dovrebbe esserci qualcuno in grado di darti delucidazioni, un tale con la tessera 1816, lo conosci?

Non è antimeridionale, i razzisti sono nella TUA coalizione... io ho detto che Alessi è siciliano e la criminalità organizzata che c'è in sicilia è LA MAFIA... LA MAFIA storicamente è CONTRO LA SINISTRA!Originariamente Scritto da GEORGE
Continua pure a strumentalizzare la morte di Tommaso... bravo!
Se ti avessero ammazzato un figlio di un anno, ti piacerebbe che lo usassero per scopi politici?
vergognarsi mai?

Originariamente Scritto da un uomo libero
CAZZO E' IL NUMERO DELLA MIA TESSERA POSTALE