Originariamente Scritto da Gualerz
MA SE I VS DEPUTATI VANNO IN GALERA A TROVARE LA LIOCE ED IZZO...
SUVVIA,COMPRENDO KE TRA CRIMINALI SCATTI UN MECCANISMO DI SOLIDARIETA' MA COSI' SENZA PUDORE.....

MA SE I VS DEPUTATI VANNO IN GALERA A TROVARE LA LIOCE ED IZZO...
SUVVIA,COMPRENDO KE TRA CRIMINALI SCATTI UN MECCANISMO DI SOLIDARIETA' MA COSI' SENZA PUDORE.....

Originariamente Scritto da bianconero
Vergognati tu in quanto la storia recente del Paese per voi di destra e' un fastidiosissimo dettaglio. Le br sono state sempre anti PCI ed anti CGIL e questo e' un dato di fatto. Dicendo il contrario non solo dimostrate malafede (che sorpresa!!!) o addirittura disonesta' morale, ma dimostrate un'ignoranza abissale riguardo le conclusioni (parziali) a cui sono giunte diverse commissioni sul terrorismo.

Tu strumentalizzi e basta esattamente come fa Berlusconi solo per incolpare la sinistra! e appoggi pure i preti pedofili!Originariamente Scritto da GEORGE
e io non sono razzista, i veri razzisti, te lo ripeto, sono i tuoi amici veneti che tifosi del Treviso che qualche anno fa fischiarono un giocatore di colore in campo DELLA PROPRIA SQUADRA... e non ho mai fatto l'equazione Sinistra=Antimafia, io ho detto che la Mafia è contro la sinistra... perchè cambi quello che dico?

AHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da un uomo libero

Ah, invece nel cdx tutti onesti, credenti e santi?Originariamente Scritto da GEORGE

Originariamente Scritto da GEORGE
Non e' per caso il risultato di una leggina comunemente chiamata salvapreviti?

Vado a letto perchè domani vado a lavorare e non vado a corrompere i giudici come fa Berlusconi!
GEORGE CURATI SEI DA RICOVERO!

Ma va... mica lo cambia con cattiveria!! è solo che non capisce quello che dici! è un ragazzo azzurro lui, devi dirgli cose semplici!Originariamente Scritto da Gualerz
![]()
Poi fa il forcaiolo con gli assassini di tommaso e successivamente difende i preti pedofili... lascialo stare Gualerz! questa qui è gente confusa!![]()

A NAPOLI FISCHIAVANO JUNIOR DEL TORINO,E KE CAZZO VUOL DIRE,KE CENTRA IL RAZZISMO,PERKE' ARTATAMENTE VUOI CREARE CONFUSIONE,A KE SCOPO,SMINUIRE LE RESPONSABILITA' DELLA SINISTRA PER IL DEGRADO MORALE DELLA NS SOCIETA'?Originariamente Scritto da Gualerz
TENTATIVO MISERABILE E DESTINATO A FALLIRE,LE VS COLPE SONO INDELEBILI

NON VANNO IN GALERA A TROVARE MOSTRI ASSASSINI PEDOFILI STUPRATORI ETC ETC