Ma perchè continui ad aprire 3d spazzatura?Originariamente Scritto da Malik
![]()

Ma perchè continui ad aprire 3d spazzatura?Originariamente Scritto da Malik
![]()

[QUOTE=giuseppaccio]EDDAIOriginariamente Scritto da Malik
NON HAI VISTO LE LABBRA RIFATTE?
NON SOPPORTAVA KE LUXURIA LE AVESSE PIU' TURGIDE

So molto più di quanto te possa pensare, e quello che ho scritto l'ho scritto con cognizione di causa.Originariamente Scritto da Filippoo
D'altronde, voi elettori di sx vi siete sempre chiesti del perchè, storicamente, i vostri leader siano sempre stati particolarmente teneri con i democristiani di turno, a partire da Andreotti.

Mi devo ricredere su di te. Pensavo fossi uno tra i pochi della destra con un po' di sale in zucca, ma evidentemente il nervosismo di questi giorni che sta' assalendo la servitu' del nano di Arcore, fa brutti scherzi. Oltre ad avere una conoscenza approssimativa della storia patria (sono passati appena 30 anni) sei moralmente disonesto. Dire che le br sono state il braccio armato del PCI e' disonesta' morale, malafede ed ignoranza, tutte qualita' che giustamente accomunano il popolo bananas sotto un'unico tetto. Impara la storia leggiti se ne sei capace, le conclusioni (approssimative in verita') delle commissioni antiterrorismo istituite durante tutti questi anni, leggiti anche le testimonianze dell'allora presidente dell'interno Cossiga, ed anche di qualche brigatista rosso come franceschini. E dopo semmai potrai discutere con me.Originariamente Scritto da bianconero

"Marco Biagi era un rompicoglioni"Originariamente Scritto da GEORGE
Claudio Scajola, Forza Italia, Ministro

I Verdi sono un grande partito, snobbato da molti per ignoranza... andatevi a vedere quante infrastrutture VOGLIONO costruire (se sapete leggere e avete internet ovviamenteOriginariamente Scritto da GEORGE
). E in più sostengono i diritti degli animali e del software LIBERO. Semplicemente GRANDI.
p.s.
Per le persone viscide come te confido nel girone dei razzisti
Chissà che belle torture![]()
E poi magari tanti bei aerei americani che ti scaricano bombe di m@#a sulla testa...
Scusate lo sfogo ma come si fa a mettere 1 foto di bush come avatar? E' l'unico essere che mi farebbe votare berlusconi!![]()

Originariamente Scritto da GEORGE
allora mettiamo la pena di morte anke qui... come in america.. infatti lì non muore mai nessuno

Gianlu secondo te queste persone senza senso logico che pensano che tutto si risolva con la vendetta, possono arrivare a capire? Secondo me pochi...
Possono fargli qualunque vendetta, ma ormai Tommy non tornerà... la vendetta e la cosa più inutile che ci sia... anche se umana.

Infatti civanno direttamente loroe si fanno venire a trovare.Originariamente Scritto da GEORGE

Originariamente Scritto da PhantomXK9
I VERDI SONO UN PARTITO SUPERFLUO ED IMBROGLIONE
SUPERFLUO PERCHE' L'ECOLOGISMO E' TRASVERSALE
IMBROGLIONE PERCHE' DELL'AMBIENTE NON GLI FREGA UN CAZZO,PENSA SOLO A SERVIRE FASSINO E D'ALEMA,OLTRE KE DARE RIFUGIO AI BLAK BLOK