Parli con uno che considera la sessualità la cosa più SACRA che l'essere umano abbia - e non sono cattolico nè mussulmano nè ebreo... nemmeno ateo naturlamente.
Non sta a me dare giudizi sulla moralità delle persone. Non l'ho fatto nella discussione e non lo farò nemmeno in futuro.






Rispondi Citando
hefico:
