Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 458

Discussione: La verginità

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Rif: La verginità

Citazione Originariamente Scritto da dr.caligari
    Ragazzi, sto uscendo con una, che prima frequentavo solo come amica, e che ieri sera mi ha confidato di aver perso la verginità a 14 anni; in verità, me lo aspettavo che non fosse più vergine, dato che ha 19 anni, ma credevo che l'avesse fatto più tardi...insomma, sono rimasto un po' traumatizzato...Comunque, possibile che per trovare una ragazza vergine oggi ci si debba buttare su quelle delle scuole medie...E' incredibile...ma voi, tenendo conto del vostro sentire morale, avresete mai una storia seria con una non più vergine o ci 'giochereste' e basta? Ma soprattutto per voi la verginità ha ancora un valore?
    Va beh, forse sto facendo un discorso maschilista...
    Per quello che riguarda il valore della verginità ritengo, da convinto sostenitore del fatto che il sesso dovrebbe essere collegato ai sentimenti, se no diventa ginnastica: Sono tutte balle. Ha valore solo il sentimento non un frammento di carne. Ricordiamoci che prima di trovare quello o quella giusta può anche capitare di fare degli errori, purtroppo. Comunque esistono donne che amano anche senza darla in giro a tutti, e che credono nella verginità. Una mia cara amica, decisamente BELLA, ha sposato il suo ragazzo a 25 anni vergine, e non era poi così credente. Tutti quelli che la prendevano in giro adesso sono ancora soli o divorziati. Loro stanno ancora insieme, il prossimo anno sono 10. Non fa statistica, ma fa testimonianza. iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Dottore mio, spetta a te decidere nel caso di specie.
    Tieni conto del fatto che almeno è sincera. E di questi tempi, non è poco.
    Per quello che riguarda il valore della verginità ritengo, da convinto sostenitore del fatto che il sesso dovrebbe essere collegato ai sentimenti, se no diventa ginnastica: Sono tutte balle. Ha valore solo il sentimento non un frammento di carne. Ricordiamoci che prima di trovare quello o quella giusta può anche capitare di fare degli errori, purtroppo. Comunque esistono donne che amano anche senza darla in giro a tutti, e che credono nella verginità. Una mia cara amica, decisamente BELLA, ha sposato il suo ragazzo a 25 anni vergine, e non era poi così credente. Tutti quelli che la prendevano in giro adesso sono ancora soli o divorziati. Loro stanno ancora insieme, il prossimo anno sono 10. Non fa statistica, ma fa testimonianza. iaociao:

Il fatto della sincerità l'avevo sottolineato anch'io, ma sinceramente la mia era più una battuta che altro...

Riguardo il caso che hai riportato, senza dubbio è edificante. Tuttavia non bisogna fare l'errore di ragionare in modo teleologico (ovvero: in relazione ai fini, in questo caso dare luogo ad un matrimonio durevole).

Ci sono donne che a 25 anni si sposano vergini, e che successivamente divorziano.
    Così come ci sono donne che vivono una giovinezza precoce e sfrenata, ma che poi si sposano e rimangono fedeli al compagno (a questo proposito, molti hanno notato la solidità di certe coppie di cultura 'alternativa' e sinistra).

Io continuo a ritenere meno grave il divorzio (che, nei giusti termini, è un istituto civilissimo).
    L'arte di essere P.A.

VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per quello che riguarda il valore della verginità ritengo, da convinto sostenitore del fatto che il sesso dovrebbe essere collegato ai sentimenti, se no diventa ginnastica
    è questa avversione alla ginnastica a rendere possibili tutti questi obesi in circolazione ?
    Ultima modifica di Pompeo; 12-01-10 alle 12:30

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Caro Dr. Caligari, mi hai indotto a scrivere per contribuire ad aiutarti.
    Io a 30 anni suonati sono ancora vergine.
    La verginità fino al matrimonio o assoluta non è per me, un valore, è un fatto privato. Se uno vuole fare l' amore, lo faccia, perchè bloccarsi troppo sarebbe una violenza contro se stesso, se non gli interessa, non lo fa, perchè farlo sarebbe altretanta violenza contro se stessi.
    La caduta del valore della verginità, che poi per la sua innaturalezza si finiva per imporlo solo alle ragazze, è stata voluta dal capitalismo moderno, in questo Majorana e altri hanno ragione, e non certo per fini buoni. Ciò non toglie, tuttavia, che l' imposizione della verginità fino al matrimonio fosse una fesseria, contro natura, e che molta gente se ne fosse semplicemente resa conto, capitalismo satanista o no. Una fesseria, perchè se ci si deve sposare, quindi fare un passo così importante, ci si deve anche conoscere bene, e fare l' amore sul letto, belli nudi, è parte essenziale, non sufficiente ma sempre fondamentale e imprescindibile, della conoscenza reciproca. Poi se a uno il sesso fa schifo, non lo fa mai e basta, cosa rispettabilissima. L' unica cosa che poteva rendere meno innaturale la verginità fino alle nozze era semplicemente che le ragazza, specialmente nei paesi, si sposavano molto prima rispetto ad adesso, spesso da adolescenti, da ventenni, e quindi non avrebbero dovuto aspettare molto prima di fare l' amore!
    Venendo al tuo problema, probabilmente sei vergine e una ragazza con esperienza ti crea disagio. Ma il fatto che abbia fatto l' amore a 14 anni la prima volta non significa che sia una persona cattiva o che sia sessualmente mandrillona, o che se trova la persona giusta non sia fedele. Una persona può aver fatto l' amore a 14 anni perchè aveva il fidanzato, perchè ha sentito in quel momento il bisogno di sfogarsi, può darsi anche per seguire la "moda", ma poi si cresce, si va avanti. Le esperienze fanno parte della vita.
    Non è detto che abbia poi chissà quale esperienza.
    Se tra voi vi sarà amore, sono cose che si potranno superare.
    Ogni cosa ricordati, può avere i suoi lati positivi e negativi: una ragazza con esperienza e matura, potrebbe sentirsi a disagio con te perchè vuole una relazione adulta, perchè ha paura che uno privo di esperienza (non l' aver scopato a maneta, ma l' avere avuto relazioni importanti conta!) sia meno capace di gestire un rapporto, non sappia cosa voglia e sia più incline a montarsi la testa. Una ragazza ancora vergine all' inizio con te sembra trovarsi bene, ma poi percependoti come addormentato, da immatura quale può essere, e volendo trovare una compensazione a se, una persona più sveglia che sappia farla svegliare, potrebbe stare male con te che resti bloccato e inalberato.
    Ricordati una cosa: le ragazze hanno sempre esperienza prima dei ragazzi.
    Ultima modifica di Avanguardia; 12-01-10 alle 12:51

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

stamane riflettevo su questo 3ad e mi è sovvenuto un ricordo.....Voglio raccontare la storia di una mia conoscente , una ragazza che, come alcuni di voi, riteneva la verginità un valore sacrosanto da rispettare e difendere.

Difatti questa mia coetanea ,che all'epoca era anche una bella adolescente , (un bellissimo culo e due seni prorompenti ) pur di difendere il sacro valore della verginità si faceva sfondare l'ano, a turni alterni dal mio migliore amico e da suo fratello.
    Con questa abile quanto dolorosa manovra è riuscita a rimanere vergine sino alla maggiore età o meglio sino a quando si è trasferita per seguire i corsi universitari, infatti in seguito persi le sue notizie e non vi so dire a quale età e chi la deflorò.
    Probabilmente fu un ragazzo che l'amava, ma pare che non lo frequenti più , come ci si poteva aspettare da una persona di tanta levatura morale...... tutt'altro...... le ultime notizie (riportatemi dai due fratelli che la iniziarono al sesso anale ) la danno come amante del cazzo negro, e pare che non sia una semplice passione bensì una vera e propria ossessione , ve lo dico perchè il mio migliore amico rivedendola si dovette subire una intera serata in cui questa gli raccontò come passasse da un negro all'altro (credo che siano suoi clienti dato che da quanto ho capito lavora come piscologa per lo sportello coccolaimmigrati del comune di Padova) e spesso e molto volentieri, più di uno alla volta .

...quindi, morale della favola, vi dico diffidate sempre di chi vuol mantenere integra la propria verginità probabilmente si tratta di una psicopatica troiona in potenza

PS:se hai letto e ti ci riconosci , ciao Alessia
    DEFORME AUTENTICO

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    stamane riflettevo su questo 3ad e mi è sovvenuto un ricordo.....Voglio raccontare la storia di una mia conoscente , una ragazza che, come alcuni di voi, riteneva la verginità un valore sacrosanto da rispettare e difendere.

Difatti questa mia coetanea ,che all'epoca era anche una bella adolescente , (un bellissimo culo e due seni prorompenti ) pur di difendere il sacro valore della verginità si faceva sfondare l'ano, a turni alterni dal mio migliore amico e da suo fratello.
    Con questa abile quanto dolorosa manovra è riuscita a rimanere vergine sino alla maggiore età o meglio sino a quando si è trasferita per seguire i corsi universitari, infatti in seguito persi le sue notizie e non vi so dire a quale età e chi la deflorò.
    Probabilmente fu un ragazzo che l'amava, ma pare che non lo frequenti più , come ci si poteva aspettare da una persona di tanta levatura morale...... tutt'altro...... le ultime notizie (riportatemi dai due fratelli che la iniziarono al sesso anale ) la danno come amante del cazzo negro, e pare che non sia una semplice passione bensì una vera e propria ossessione , ve lo dico perchè il mio migliore amico rivedendola si dovette subire una intera serata in cui questa gli raccontò come passasse da un negro all'altro (credo che siano suoi clienti dato che da quanto ho capito lavora come piscologa per lo sportello coccolaimmigrati del comune di Padova) e spesso e molto volentieri, più di uno alla volta .

...quindi, morale della favola, vi dico diffidate sempre di chi vuol mantenere integra la propria verginità probabilmente si tratta di una psicopatica troiona in potenza

ma che gente frequenti????
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In una parola: troia
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

secondo me è un trip che si è fatto
    comunque mi piace

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

gli raccontò come passasse da un negro all'altro (credo che siano suoi clienti dato che da quanto ho capito lavora come piscologa per lo sportello coccolaimmigrati del comune di Padova) e spesso e molto volentieri, più di uno alla volta .
    Casa e bottega.

Ritorno a Strapaese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Beh,solitamente le ragazze che perdono la verginità a 13-14 anni (sempre se non sono delle troie già a quell'età) prima o poi si pentono di aver fatto una tale "sciocchezza"...
    Magari con te può essere che la veda in una prospettiva diversa,ora è più matura. E potrebbe essere "la prima volta" che lo fa in modo consapevole.

Ma da quanto ho capito a te interessa solo per un fatto "sessuale". La vuoi giovane e pura...
    Che ne so,prova a mettere un annuncio sul giornale!repapelle:
    Beh, infatti lei mi ha detto che si vergognava di averlo fatto così presto...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima