Dottore mio, spetta a te decidere nel caso di specie.Originariamente Scritto da dr.caligari
Tieni conto del fatto che almeno è sincera. E di questi tempi, non è poco.
Per quello che riguarda il valore della verginità ritengo, da convinto sostenitore del fatto che il sesso dovrebbe essere collegato ai sentimenti, se no diventa ginnastica: Sono tutte balle. Ha valore solo il sentimento non un frammento di carne. Ricordiamoci che prima di trovare quello o quella giusta può anche capitare di fare degli errori, purtroppo. Comunque esistono donne che amano anche senza darla in giro a tutti, e che credono nella verginità. Una mia cara amica, decisamente BELLA, ha sposato il suo ragazzo a 25 anni vergine, e non era poi così credente. Tutti quelli che la prendevano in giro adesso sono ancora soli o divorziati. Loro stanno ancora insieme, il prossimo anno sono 10. Non fa statistica, ma fa testimonianza.iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando



