Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 203
    Forza di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Ecco un altro prodotto del regime...spero che quell' 88 si riferisca alla data di nascita

Ora te le smonto una ad una

1 pensioni: sono state alzate sono una minima parte
    2 riduzione delle tasse: servita a nulla, un po' perchè ne hanno beneficiato di più i ricchi che il ceto medio (la storia dell'estensione della notax area è una presa in giro, prima era quasi inesistente) e poi sono aumentate le imposte indirette (il popolo italiano deve ancora capire la differenza tra tassa diretta e indiretta) e tasse locali
    3 infrastrtutre: il piano l'aveva fatto anche il centro sinistra, finanziato in parte, il berlusca lo ha solo sbandierato diu più e lo ha finanziato ancora meno
    4 poliziotti di quartiere? io ne ho visti solo 4 in 5 anni
    5 la patente a punti era stata approvata dalla sinistra
    6 la riforma della scuola: 1 non è arrivata dopo 50 anni, ma dopo 80, secondo non è partita pechè non c'erano i fondi
    7 riforma del lavoro: 1 non si è riusciti ad alzare il tasso di occupazione che è il peggiore d'europa, secondo quei nuovi assunti sono praticamente stati schiavizzati col precariato a vita che ti fa entrare nel vero mondo del lavoro ancora più tardi, non ti permette di sviluppare una professionalità aumentando ancora di più il nepotismo quindi una cosa ignobile per un paese civile
    8 i clandestini se sono stati regolarizzati significa "sanatoria": il centro destra criticava il centro sinistra perchè aveva fatto una sanatoria qwuesta è stata peggiore
    9 prestigio internazionale: se leggessi almeno 1 quotidiano estero e parlassi con qualche straniero sapresti che questo governo è stato la barzelletta del mondo occidentale
    10 bonus bebè: spesa pubblica altissima senza quasi nessun vantaggio ci compri i pannolini per i primi 2 mesi, populismo puro
    11 riforma costituzionale appunto da approvare...
    12 legge sulla legittima difesa: una presa in giro anche se vi hanno fatto credere che ora puoi sparare a chi vuoi: se lo fai finisci dentro come è già successo a qualche cretino
    13 legge sulla droga: non dice che dorgarsi è un reato...leggitela meglio

se vuoi aggiungo anche la tanto sbandierata leggi anti-fumo: legge populista e talebana che si addica perfettamente a questo paese di imbecilli hce credono che se non respirano un pochino di fumo in un locale la loro salute è preservata mentre respirare l'aria di merda delle nostre città che provoca allergie, tumori e gravi problemi di salute (anche se in tempi lunghi) va bene

ma se tutto il mondo sta crescendo???? ma sei impazzito????
    confermo che l'88 sta ad indicare la data di nascita
    comunuq e le tua affermazioni nn mi sorprendono sn le solite falsità che ormai stanno diventando retoriche

il mondo sta crescendo rispetto alla fase di immobilità che ha attraversato negli ultimi anni, e anche noi stavamo ripartendo poco rispetto agli altri ma stavmo ripartendo,
    comunque io intendevo che nn si possafare un paragone tra i governi precedenti e questo perkè anno lavorato in condizioni molto diverse

Forza di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno in questa discussione mi deve spiegare come mai:
    Il fascismo-nazismo che pur avevano una politica interna viva e produttiva avendo provocato mln di morti durante la guerra sia stato legittimamente estirpato dalla nostra cultura e dalla nostra politica;
    mentre il comunismo che pratica una politica distruttiva che produce solo miseria e che ha provocato più del doppio dei morti del nazismo sia ancora presente molto forte in italia.
    Io ne sarei preoccupato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross88
    Il fascismo-nazismo che pur avevano una politica interna viva e produttiva avendo provocato mln di morti durante la guerra sia stato legittimamente estirpato dalla nostra cultura e dalla nostra politica;
    mentre il comunismo che pratica una politica distruttiva che produce solo miseria e che ha provocato più del doppio dei morti del nazismo sia ancora presente molto forte in italia.
    Io ne sarei preoccupato
    La cosa è semplicissima:

1 - in Italia il comunismo non ha mai compiuto azioni delittuose, non ha mai deportato nessuno, non ha mai attentato ai sacri valori della democrazia, anzi è stato un suo difensore e ha contribuito fattivamente a stilare la nostra Costituzione Repubblicana. Di solito si è costituito difensore dei più deboli proponendo e caldeggiando leggi a tutela di categorie meno abbienti.
    La stessa cosa non si potrà mai dire del fascismo-nazismo almeno in Italia.

2 - comunismo e fascismo sono agli antipodi come concezione dei valori civili
    Il comunismo all'origine ha nella sua filosofia il rispetto della vita umana e dei diritti civili. Se in qualche Paese sono esistiti dittatori che hanno manipolato la fiducia loro concessa dal popolo non significa che la filosofia comunista sia degenere.
    Il fascismo e il nazismo invece hanno alla loro base la sperequazione razziale, la superiorità di alcuni sugli altri, l'uso di qualsiasi metodo per raggiungere gli obbiettivi previsti, con scarso rispetto della vita umana. La violenza è una norma e non un eccezione. Il numero dei morti conta ma conta di più se è legato al principio che li ha prodotti.

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    La cosa è semplicissima:

1 - in Italia il comunismo non ha mai compiuto azioni delittuose, non ha mai deportato nessuno, non ha mai attentato ai sacri valori della democrazia, anzi è stato un suo difensore e ha contribuito fattivamente a stilare la nostra Costituzione Repubblicana. Di solito si è costituito difensore dei più deboli proponendo e caldeggiando leggi a tutela di categorie meno abbienti.
    La stessa cosa non si potrà mai dire del fascismo-nazismo almeno in Italia.

2 - comunismo e fascismo sono agli antipodi come concezione dei valori civili
    Il comunismo all'origine ha nella sua filosofia il rispetto della vita umana e dei diritti civili. Se in qualche Paese sono esistiti dittatori che hanno manipolato la fiducia loro concessa dal popolo non significa che la filosofia comunista sia degenere.
    Il fascismo e il nazismo invece hanno alla loro base la sperequazione razziale, la superiorità di alcuni sugli altri, l'uso di qualsiasi metodo per raggiungere gli obbiettivi previsti, con scarso rispetto della vita umana. La violenza è una norma e non un eccezione. Il numero dei morti conta ma conta di più se è legato al principio che li ha prodotti.
    Concordo in pieno

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    ma se mangi aragoste in sardegna compagno, piantala di fare finta di campare con un tozzo di pane
    non sarai il compagno d'alema con la barca ma per favore...
    non ho mai detto di campare con un tozzo di pane.......
    ma so che gente che campa con un tozzo di pane ce ne è molta e ce ne sarà molta di più se non vi manderemo a farvi fottere..........
    sta qui la differenza tra me e lei......
    lei spera di riuscire ad essere l'unico al mondo a mangiare aragoste tutti i giorni sfruttando le maestranze........
    io mi attivo perchè tutti mangino aragoste se non tutti i giorni almeno ogni tanto.....
    per questo io sono comunista mentre lei è solo un pirata.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Qualcuno era comuni$ta perchè, come da noi, solo l'Uganda...
    Ti riferisci al bosci? Anche lui era iscritto al PCI, ma forse l'ha fatto per scherzo, come le feste di laurea...

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross88
    Io ne sarei preoccupato
    Te lo spiego io. In Italia, se non ci fossero stati i comunisti a farsi ammazzare, deportare, confinare, quelli come te non potrebbero nemmeno parlare. Sei soddisfatto?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    non ho mai detto di campare con un tozzo di pane.......
    ma so che gente che campa con un tozzo di pane ce ne è molta e ce ne sarà molta di più se non vi manderemo a farvi fottere..........
    sta qui la differenza tra me e lei......
    lei spera di riuscire ad essere l'unico al mondo a mangiare aragoste tutti i giorni sfruttando le maestranze........
    io mi attivo perchè tutti mangino aragoste se non tutti i giorni almeno ogni tanto.....
    per questo io sono comunista mentre lei è solo un pirata.
    Lei mi ha tolto la parola di bocca.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Te lo spiego io. In Italia, se non ci fossero stati i comunisti a farsi ammazzare, deportare, confinare, quelli come te non potrebbero nemmeno parlare. Sei soddisfatto?

No, non è soddisfatto perchè gli hanno detto una sera a veglia che i comunisti hanno ammazzato 100 milioni di persone, no 200, ma no!...saranno almeno 300 o 400. Se poi ci mettete i bambini bolliti....

Forza di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    No, non è soddisfatto perchè gli hanno detto una sera a veglia che i comunisti hanno ammazzato 100 milioni di persone, no 200, ma no!...saranno almeno 300 o 400. Se poi ci mettete i bambini bolliti....
    Io nn sono ne nazista ne fascista anzi il contrario sono contro a qualsioasi regime quindi anche quello comunista
    fai bene a dire 100 forse 200 o più perkè nn si sa tutto sul comunismo c'è intorno un silenzio inspiegabile
    comunque i 100 mln di morti ormai sono certificati e la tua ironia e davvero macabra e fuori luogo, perkè nn ironizzi anche sull'olocausto o sull'undici settembre? 6 proprio ignorante vergogna

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima