Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021
Risultati da 201 a 203 di 203
    Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    ma di cosa cianci sciocchino........ che non haI mai capito un bischero. ..........sai ripetere solo gli slogAn dei padroni........
    tra i due quello ke cita statistike e dati non sei tu. accusare altri di usare slogan e' assurdo in virtu di cio'..

vorrei vedere il tuo capitalismo che fine farebbe se non andasse a rubare in tutto il mondo con le cannoniere e i missili.............. e dicendo che vuol portare la democrazia.....
    è da 300 anni che ruba il sudore e le fatiche deI POVERI DEL mondo per
    MANTENERE NEL LUSSO una oligARCHIA DI MAGNACCI E DI ZOCCOLE ....
    SEMPRE PROMETTENDO BENESSERE PER TUTI CHE INVECE ARRIVA SOLO PER LORO.......
    dimmi, i milioni e milioni di coloro ke sono usciti dalla poverta' in cina, india e miriadi di altri Paesi ki hanno "sfruttato" e ke "cannonniere e missili" hanno adoperato?
    non ti rendi conto quanto ridicole siano le tue sparate? in tutti questi posts non sei ancora riuscito a portare una singola statistica ufficiale a favore delle tue strampalate tesi economike...
    Mr. Hyde

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Hyde
    tra i due quello ke cita statistike e dati non sei tu. accusare altri di usare slogan e' assurdo in virtu di cio'..

dimmi, i milioni e milioni di coloro ke sono usciti dalla poverta' in cina, india e miriadi di altri Paesi ki hanno "sfruttato" e ke "cannonniere e missili" hanno adoperato?
    non ti rendi conto quanto ridicole siano le tue sparate? in tutti questi posts non sei ancora riuscito a portare una singola statistica ufficiale a favore delle tue strampalate tesi economike...
    ma ancora non hai capito che le statistiche sono solo bugie inventate dai governi per dirti che tutto va bene?? e invece tutto va sempre peggio???
    io so che rispetto a mio padre e mio nonno sto peggio.......... è vero io ho la macchina da sempre , mio nonno non la ha mai avuta e mio padre la ha avuta a 50 anni......... per il resto loro mangiavano ciò che mangio io e forse meglio , vestivano meglio, facevano la pennichella ogni dopo pranzo, pagavano poche imposte, non si ammazzavano di lavoro, e sapevano che i propri figli avrebbero trovato un lavoro decente........... mentre i tuoi figli e i miei nipoti troveranno forse solo un lavoro da precario, avranno la pensione a 70 anni, non avranno la liquidazione, e avranno sempre paura del terrorismo.......
    grazie al tuo capitalismo che al tuo progresso.
    e negli altri paesi, anche quelli in via di sviluppo , come dici, è lo stesso....... la gente avrà la macchina ma gli servirà solo per sgobbare di più... perchè tutto ciò che abbiamo in più non lo dobbiamo al capitalismo, ma alle scoperte scientifiche e alla tecnica.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    ma ancora non hai capito che le statistiche sono solo bugie inventate dai governi per dirti che tutto va bene?? e invece tutto va sempre peggio???
    non dicono affatto ke tutto va bene. In Cina si sono ancora 2/3 della popolazione (su 800milioni) di persone ke vivono in poverta'. In India probabilmente di piu'. Ma sono sempre MENO di quando si adoperavano economie pianificate e non di mercato. . E' questo il punto.

io so che rispetto a mio padre e mio nonno sto peggio.......... è vero io ho la macchina da sempre , mio nonno non la ha mai avuta e mio padre la ha avuta a 50 anni......... per il resto loro mangiavano ciò che mangio io e forse meglio , vestivano meglio, facevano la pennichella ogni dopo pranzo, pagavano poche imposte, non si ammazzavano di lavoro, e sapevano che i propri figli avrebbero trovato un lavoro decente........... mentre i tuoi figli e i miei nipoti troveranno forse solo un lavoro da precario, avranno la pensione a 70 anni, non avranno la liquidazione, e avranno sempre paura del terrorismo.......
    grazie al tuo capitalismo che al tuo progresso.
    questo e' vero ma e' un'inevitabile processo..almeno adesso molti sgobbano in condizioni assai superiori ke in passato..

e negli altri paesi, anche quelli in via di sviluppo , come dici, è lo stesso....... la gente avrà la macchina ma gli servirà solo per sgobbare di più... perchè tutto ciò che abbiamo in più non lo dobbiamo al capitalismo, ma alle scoperte scientifiche e alla tecnica.........
    Non solo macchina, ma anche un frigo con cibo,un letto con lenzuola pulite..queste per noi ke le abbiamo da decenni puo' non sembrar tanto. Ma per coloro ke facevano (e fanno) fatica a mettere pane in tavola non e' poco.
    E capitalismo da sempre e' il sistema ke massimizza scienza e tecnica. Basti pensare ke quasi tutte le nuove medicine sono scoperte in Paesi capitalisti (USA, svizzera etc)
    Mr. Hyde

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021