Si sono curioso elencami quelle mantenute ..... ce ne sono ne sono sicuro .... poi le analiziamo insieme ...Originariamente Scritto da Ross88

Si sono curioso elencami quelle mantenute ..... ce ne sono ne sono sicuro .... poi le analiziamo insieme ...Originariamente Scritto da Ross88

Leggili leggili fanno bene...Originariamente Scritto da Ross88
Dici che sono aumentai i risparmi.....dici anche che non hai letto i dati(ripeto CERTIFICATI,ci sono le fonti)che ti ho riportato.....se li leggi potrai vedere che quello che dici non è affatto vero......
Mi farebbe piacere se dopo aver letto i dati(ci vuole 1 minuto...)mi dessi la tua impressione.
Ciao

____________Originariamente Scritto da master33
Questi sanno solo ciò che gli dicono le veline di FI e le cazzate del nano.

A mio parere per la scandalosa(ma efficace)campagna elettorale fatta da berlusconi,e ovviamente dalla sua ottima capacità comunicativa e di convincimento(come una certa Marchi WannaOriginariamente Scritto da Ross88
)...
Come si suol dire "riuscirebbe a convincere un esquimese a comprare un frigo"...purtroppo tutto denota chee quello che dice è falso.
Cosa ne pensi degli svariati attacchi da parte della stampa straniera?

Guarda che la situazione è migliorata dall'inizio,da prima di Mao!!!Originariamente Scritto da Ross88

premetto che nn te le posso elncare tutte ci vorrebbe molto tempo.Originariamente Scritto da Bateson
comunuqe...
... Riforma delle pensioni, minime alzate a 551 euro e piccoli aumenti vari.
Riduzione a 3 aliquate e estensione della no tax area
Avvio del piano delle infrastrutture
Aumento della sicurezza con i polizziotti di quartiere
La patente a punti che ha riddotto il numero degli incidenti
La riforma della scuola dopo 50 anni
La riforma del lavoro che ha prodotto 1,5 mln di nuovi posti di lavoro
regolarizzazioni di migliaia di clandestini e riduzione delle sbarchi sulle nostre coste
Aumento del prstigio internazionale con forti alleanze con i più importanti paesi del mondo (Usa, russia, Gb) e paesi arabi moderati.
Bonus bebè
Riforma costutuzionale ancora da approvare
Legge legittima difesa
Legge sulla droga: che dice finalmente che drogarsi è un reato.....
bene queste sono solo le più evbdenti seno dovrei star qui almeno un giorno per lencarle tutte
ciao

io nn credo che se della gente sia alla miseria si faccia convincere da delle parole in òiù dopo 5 anni di governoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
la stampa strniera a me nn interssa ne quando attacca prodi come adesso
ne quando criticava berlusconi
i giornalisti esprimono le loro opinioni

nn c'è più nessuno?

Scusami finisco di pranzare e arrivo......Originariamente Scritto da Ross88
P.s=Lo so pranzo tardi...![]()

io sono comunista perché mi piacciono tanto i bambini al forno col ripieno e le patate![]()