Originariamente Scritto da il buttero
ma l'hai capita o no ora la relazione, compagno? (qualcosa mi dice di si ma ke anni e anni da comunista/fan di economie pianificate la rendano difficile da accettare..)

ma l'hai capita o no ora la relazione, compagno? (qualcosa mi dice di si ma ke anni e anni da comunista/fan di economie pianificate la rendano difficile da accettare..)
Mr. Hyde

Qualcuno era comunista anche perché in Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche l'amministrazione della cosa pubblica e lo stile di vita son sempre stati molto migliori che in Sicilia o in provincia di Latina...Originariamente Scritto da Eridano

Il vostro enorme limite mentale, non sappiamo se genetico o culturale, è che classificate come comunisti, ovviamente in senso spregiativo, tutti quelli che non sono allineati alle vostre assolutistiche idee (??)....come vogliamo chiamarle?....liberistiche...capitalistiche...egoi stiche...boh!Originariamente Scritto da Mr. Hyde
E' un bel gigantesco limite....berlusconico.
E non esiste terapia efficace.

Ma molto molto migliori, fin dai tempi....degli Etruschi.Originariamente Scritto da bowman

Ho vissuto in Romagna per molti anni e posso dire che dipende dalle persone il fatto che la qualità della vita sia migliore, quindi:Originariamente Scritto da bowman
IN QUELLE REGIONI SI STA BENE NONOSTANTE I COMUNISTI

La Romagna è il posto migliore e là c'erano i galli Senoni e Boi.Originariamente Scritto da il buttero
I Senoni poi, fondarono SENIGALLIA ( Gallia dei Senoni), che è nelle Marche e segna il confine Sud della Padania a Est.

Pensa se c'era la Lega Romagnola che non sopportava gli immigrati da altre Regioni!!!!!!Originariamente Scritto da Genyo

Bravo! Un bel temino di storia.Originariamente Scritto da Genyo
Sei promosso alla 5a elementare.

No, classifichiamo come comunisti coloro ke ancora, dopo decenni, non si sono accorti ke con ricette di economia pianificata si fa la fame, mentre con quelle di mercato milioni e milioni stanno uscendo dalla poverta'.
E si ke non e' tanto difficile da capire...
Mr. Hyde

Te l'ho detto che sei tanto intelligente. Non è dato a tutti gli umani.Originariamente Scritto da Mr. Hyde
Ai comunisti poi....