Originariamente Scritto da
filippo85
No No ti sbagli Ricky, io sn di destra, ma nn mi permetterei mai di giudicare una persona, ed avere pregiudizi, solo perchè transgender, qui siamo nel 2006 e la Prevenzione medievale la odio anch'io.....quindi nn permetterti di dire che questa è l'educazione della destra, altrimenti ti dico che la vostra è sfasciare vetrine dei Mc Donald's, Piegare a metà un cippo, in memoria dei caduti di Nassyria, e dire 10 100 1000 Nassyria, quindi stai zitto, perchè so che tu nn fai parte di questi, tanto meno io con chi discrimina Luxuria....poi una cosa...io sono contro i matrimoni gay, perchè non voglio un nuovo mondo, dove ci siano solo coppie gay, donne donne, uomini uomini, chi li fa i figli? certo un maschio con un maschio no, altrettaNTO donne e donne, allora dimmi chi li fa? la provetta? ed un bambino che nasce e cresce con una coppia gay, si chiede, dov'è la figura MATERNA? lui sarà amato, questo nn lo metto in dubbio, ma sarà indirizzato a seguire le loro orme, BELLA EDUCAZIONE....non volere i matrimoni gay nn significa essere OMOFOBICO...IMPARA