Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

emerge e si candida come risposta ad una società ancora legata a concetti vecchi e intrisi di catto-fascismo.... in un paese veramente libero e liberale forse dovrebbe solo emergere in quanto veramente in gamba... ed allora non so... non la conosco bene...
    X

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto i suoi articoli, sul sito e su Liberazione: un po' verbosa, ma sempre arguta ed ironica, riesce a volare alto collegando i più diversi segnali della società. Un'ottima risorsa.

Informauro

PS Ma - leggete il mio thread in merito - si è resa responsabile di un equivoco da correggere: SUBITO!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up grande luxuria

grande anzi grandissima persona..ho avuto il piacere di seguirla in diversi dibattiti e posso dire che è davvero una fantastica persona!

e ricordate, è importante saper riconoscere qualsiasi tipo di ingiustizia in qualsiasi parte del mondo... kuesto è il compito principale di un rivoluzionario.

Lupo ululà...castello ululi'..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Questa è l'educazione e la civiltà della destra....complimenti...

No No ti sbagli Ricky, io sn di destra, ma nn mi permetterei mai di giudicare una persona, ed avere pregiudizi, solo perchè transgender, qui siamo nel 2006 e la Prevenzione medievale la odio anch'io.....quindi nn permetterti di dire che questa è l'educazione della destra, altrimenti ti dico che la vostra è sfasciare vetrine dei Mc Donald's, Piegare a metà un cippo, in memoria dei caduti di Nassyria, e dire 10 100 1000 Nassyria, quindi stai zitto, perchè so che tu nn fai parte di questi, tanto meno io con chi discrimina Luxuria....poi una cosa...io sono contro i matrimoni gay, perchè non voglio un nuovo mondo, dove ci siano solo coppie gay, donne donne, uomini uomini, chi li fa i figli? certo un maschio con un maschio no, altrettaNTO donne e donne, allora dimmi chi li fa? la provetta? ed un bambino che nasce e cresce con una coppia gay, si chiede, dov'è la figura MATERNA? lui sarà amato, questo nn lo metto in dubbio, ma sarà indirizzato a seguire le loro orme, BELLA EDUCAZIONE....non volere i matrimoni gay nn significa essere OMOFOBICO...IMPARA

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

essere contro i matrimoni gay sai cosa vuol dire?per me vuol dire essere razzisti sai, difatti equivarebbe a limitare i diritti di persone solo perchè hanno gusti differenti dai tuoi, e questo è razzismo puro!p.s. preferisco vedere un bambino adottato da 2 omosessuali che lo fanno vivere amandolo che tra 2 etero stronzi o senza andare molto lontano preferirei farlo adottare da qualsiasi persona in grado di dargli amore anche da un singol che farlo vivere senza famiglia.
    p.s. sai una cosa mi sembri mooolto esagerato, in spagna sono stati approvati i matrimoni gay (cosa che dovrebbero fare anche in italia) eppure i bambini continuano a nascere..mi sembra anche ridicolo dire questo ma ancora più ridicolo trovo un idea razzista con affini scusanti.

e ricordate, è importante saper riconoscere qualsiasi tipo di ingiustizia in qualsiasi parte del mondo... kuesto è il compito principale di un rivoluzionario.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trovata commercialr, un candidato del mondo dello spettacolo sullo stile di quelli proposti dal centrodestra, ma in linea con il trend di rifondazione.
    L'ennesimo non comunista presente nel partito.

Per l'unità dei comunisti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    No No ti sbagli Ricky, io sn di destra, ma nn mi permetterei mai di giudicare una persona, ed avere pregiudizi, solo perchè transgender, qui siamo nel 2006 e la Prevenzione medievale la odio anch'io.....quindi nn permetterti di dire che questa è l'educazione della destra, altrimenti ti dico che la vostra è sfasciare vetrine dei Mc Donald's, Piegare a metà un cippo, in memoria dei caduti di Nassyria, e dire 10 100 1000 Nassyria, quindi stai zitto, perchè so che tu nn fai parte di questi, tanto meno io con chi discrimina Luxuria....poi una cosa...io sono contro i matrimoni gay, perchè non voglio un nuovo mondo, dove ci siano solo coppie gay, donne donne, uomini uomini, chi li fa i figli? certo un maschio con un maschio no, altrettaNTO donne e donne, allora dimmi chi li fa? la provetta? ed un bambino che nasce e cresce con una coppia gay, si chiede, dov'è la figura MATERNA? lui sarà amato, questo nn lo metto in dubbio, ma sarà indirizzato a seguire le loro orme, BELLA EDUCAZIONE....non volere i matrimoni gay nn significa essere OMOFOBICO...IMPARA
    Dici essere nel 2006 ma la tua cultura è medioevale e liberticida.
    Le coppie gay non impediscono in nessun modo alle coppie etero di sposarsi in chiesa, è un aggiunta sacrosanta di un diritto, nulla più.
    Emanuele

THOMAS SANKARA
    Ospite

Predefinito

Non è che l'esistenza di matrimoni gay escluda l'esistenza di matrimoni etero...è un collegamento che non ha senso...Sinceramente non vedo il problema...sono Persone. E questo deve bastare per spiegare tutto il resto. Tu li sta trattando come se fossero estranei. Anche tu etero potresti rappresentare ai loro occhi un diverso, un verme, un viscido (come qualcuno li ha definiti)..eppure io non ho mai visto un omosessuale scagliarsi verbalmente e fisicamente con un etero...questo è molto indicativo. Vige un grande senso del rispetto, che sinceramente nella coalizione di destra non ho mai visto un secondo nel corso di questa campagna elettorale. Se vuoi ti porto degli esempi: finocchi scagliati contro a Luxuria, Berlusconi che ci definisce coglioni e autolesionisti, Fini che insulta un importante economista mondiale a Ballarò...e poi Berlusconi che si fa chiamare duce e ride di questo come se andasse fiero...non portando rispetto per tutte le persone morte negli anni del fascismo, dimenticandosi dei partigiani e di chi ha portato a una civilità costituzionale, sempre Berlusconi che nel secondo duello con Prodi fa una distinzione di classe tra i figli del professionista e quelli dell'operaio come se il primo contasse di più..siamo tornati alle lotte di classe degli anni '60-'70. E qui mi fermo perchè penso possa bastare.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Una brava politica, una brava lider, una brava persona.
    Ha stile ed e' educata. Il resto sono cavoli suoi.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo85
    Rispondo anche alla prima parte: sai qual' è la differenza? Che da voi c' è il lider della coalizione (hai presente il nano buffone e ladro?), i militanti, gli altri dirigenti di partito, i ministri, che non hanno fatto altro (oltre a rubare e sfasciare ancor di più questa nostra italietta) che offendere, insultare, essere razzisti e così via. Da noi, vi è solo una frangia di estremisti (tra l' altro isolata dallo stesso movimento, di cui mi onoro di far parte) che non viene considerata dal resto della coalizione o dei simpatizzanti.
    Per quanto riguarda gli omosessuali: scusa, ma ti rendi conto che ciò che dici non ha senso? In che modo il garantire dei diritti civili elementari e dei cittadini come me e te, impedisce che vi siano altri matrimoni tra etero? L' essere gay è una cosa naturale, quindi non s' impara: i figli cresciuti dalle coppie gay, crescono senza problemi psicologici o altro, gli unici problemi sono causati dal rifiuto che una società bigotta, da te molto ben rappresentata, mostra verso loro. L' omossessualità è normale e naturale, i diritti non hanno confini nè barriere.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima