Che ne pensate di LUXURIA???
Secondo me un personaggio niente male...
Che ne pensate di LUXURIA???
Secondo me un personaggio niente male...

Una brava politica, una brava lider, una brava persona.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Concordo.

Dalla partecipazione ai dibattiti che ho seguito dov'era presente, mi ha dato l'impressione di una brava persona, intelligente, preparata e con idee che collimano con le mie sulle tematiche legate al Sociale.
Estremamente educata e controllata, nonostante l'intolleranza e gli sfotto' ed i disgusti gratuiti, da parte di altra gente che viceversa mi fa' assolutamente schifo e si crede migliore per motivi assolutamente idioti e medievali.

.Editato perche' ho ciccato la discussione.

E' anche uno dei maggiori esperti italiani di Conrad, avendo scritto un saggio molto valido a riguardo, se non erro su "Cuore di Tenebra".
Inoltre è molto preparata, e per essere di PRC è anche moderata (non me ne vogliate compagni).
Insomma, se fosse stata nella mia circoscrizione l'avrei votata.

C'è di meglio, a me'non m'attizza ...Originariamente Scritto da THOMAS SANKARA
lupocattivo

l'ho conosciuta personalmente a Guidonia, in una situazione di grande tensione.
raramente si incontrano persone tanto intelligenti e controllate.
ciao
mao

Concordo pienamente, e' in queste occasioni, davanti ad una marea di idioti maleducati, che si dimostra di avere cervello e buon senso.Originariamente Scritto da wmaow

Premetto che sono di sinistra, a favore dei matrimoni gay e per un un manifesto programmatico contro l'omofobia...ma devo ammettere il mio parere NEGATIVO su Luxuria....la categoria a cui lei/lui affferma di appartenere "TRANSGENDER" mi da' l'aria di montatura....insomma una scelta dettata da ragioni utilitaristiche e non l'arrivo di un percorso esistenziale di quanti decidono VERAMENTE di cambiare sesso...
Cmq questa e' un'opinione puramente personale...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0