e come si fa a lasciarla in eredità se la sinistra te la tassa?Una casa, per lasciarla in eredità, deve essere prima comprata![]()
![]()


e come si fa a lasciarla in eredità se la sinistra te la tassa?Una casa, per lasciarla in eredità, deve essere prima comprata![]()
![]()


ma i tuoi genitori non ce l'hanno una casa?!Originariamente Scritto da Aledex
ma che cazzo di discorsi fai?!?!devi comprare la casa dei tuoi genitori?
ma poi che c'entra l'abolizione dell'ici con l'acquisto di una casa?


Prima di pagare le tasse devi, comunque, comprarla. Auguri di cuore.Originariamente Scritto da Giò91
![]()


ecco tra l'altro si potrebbe parlare in questo caso di tassa di successione, che c'entra l'ici?!Originariamente Scritto da Giò91


perchè Prodi intende regalare le case ai giovani? no dimmelo perche col cazzo che voto Berlusconi domenicaOriginariamente Scritto da Aledex
![]()


Non hai capito quello che voglio dire io. Se un ragazzo si sposa e fa un figlio, ovviamente, vorrà comprarsi una casa per potergliela lasciare, giusto? E qui nascono i problemi. Che lavoro ha il giovane? Che garanzie ha?Originariamente Scritto da O'Rei
Non usare come metro di paragone i nostri genitori, Tommy, vai del tutto off topic. Io parlavo delle nostre case, quelle che ci compreremo (forse) e che, un giorno, vorremmo lasciare ai nostri figli. Come fai a comprarti casa se la banca ti nega il mutuo perchè sei un precario? E, quindi, come farai a lasciarla a tuo figlio?
Mamma mia, mi hai sfiancato...Vò a letto, che domani mattina devo svegliarmi alle sei. Buonanotte.


l'avevo detto che era un sinistro Aledex...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


L'ho forse detto? No, rileggiti la risposta che ho dato a Nordista, così puoi farti un'idea concreta di come la vedo. Prodi non garantirà le case, ma Berlusconi con che faccia va a dire certe cose quando i contratti di lavoro non consentono di poterle realizzare?Originariamente Scritto da O'Rei
Buonanotte.


Veramente io scrivo con la destra, ma posso imparare a scrivere con la sinistra se ti fa piacere.Originariamente Scritto da Io Robert
![]()


come dice SubZeroOriginariamente Scritto da Aledex
www.mutuosociale.org
Oltre tutto c'è qualcosa di simile nel programma della C.d.L.
(non di uguale ma di simile)