Originariamente Scritto da Nimmo
pare proprio di si![]()
Originariamente Scritto da Nimmo
pare proprio di si![]()
Astensione !
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Ciao.Originariamente Scritto da destracristiana
Ti do un mio parere che cercherà di essere il più possibile imparziale.
Credo che dovresti dare il tuo voto ad Alternativa Sociale, ed ora ti espongo brevemente il perché:
Tu dici di credere nella tradizione cristiano-cattolica e nella famiglia. Dici anche che il programma esposto da Alessandra Mussolini ti è piaciuto. Tuttavia ti preoccupano le passate uscite "libertarie" dell'Alessandra. Tieni però conto che in Alternativa Sociale è presente Forza Nuova (che è il movimento più grande), un movimento che fa della tradizione cattolica un suo riferimento di programma assai importante (propone, tra le altre cose, un concordato il più possibile vicino a quello del 1929). Poi c'è Fronte Sociale Nazionale, un movimento sociale "laico" ma non laicista (perlomeno, io ho conosciuto di persona dei suoi membri che dichiaravano di rispettare profondamente la religione ed il sentimento religioso). E considera anche che l'opposizione ai PACS e la difesa della famiglia tradizionale è condivisa fermamente da tutti i movimenti della coalizione.
Comunque il mio è solo un parere, decidi tu in libera coscienza.
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
![]()
E' così...Originariamente Scritto da SubZero
si si...prendi sempre tutto seriamente come i pupi...ma non posso pretendere di più da uno che si chiama Saloth Sar...ovvero Pol Pot...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Duce ! Duce ! Duce !Originariamente Scritto da SubZero
![]()

E proprio necessario svaccare ogni discussione?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0