Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Pirla, Pirla, Pirla
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Pirla, Pirla, Pirla
Astensione !


Per qualcuno questo forum non é altro che una setta o un'occasione per poter tranciare giudizi perentori dall'alto della sua tastiera.
Ci si cimenta nella gara a chi é il piú fascista, il piú nazionalsocialista, il piú anti-plutogiudaicomassonico disprezzando chi non aderisce alla ristretta cerchia degli iniziati al suo fascismo personale.
Un consiglio a questi "iniziati": si tengano le loro veritá assolute strette strette e continuino a inseguire le nuvole.


Certamente!Originariamente Scritto da destracristiana
Alessandra Mussolini è cresciuta molto, ed è allineata sulle nostre posizioni (aborto, divorzio, omosessualità ecc..), dimostrando altresì coerenza, tenacia e lealtà.
Quindi VOTA Alternativa Sociale!!
![]()


Quoto!Originariamente Scritto da Alvise Nutti
grande destra cristiana!!!continua a lottare per un italia cristiana mai musulmana!!!sono con te![]()


Originariamente Scritto da M.de Bonchamps
Lo sai che hai ragione? Non voglio essere frainteso e magari dare l'impressione dell'ironia. Io vivo la tua stessa impressione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0