Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Neolib

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie

ho la netta impressione che questo jinzo, probabile protesi di diaconale sia fondamentalmente un nulla. vediamo che cosa combinerà, fatto sta che mr diaconale è ancora nel PLI e da lì non si muove.
    Ronnie, le tue perplessità sono giuste.
    Questo Jinzo è solo un blogger come gli altri, che ha avuto un'idea, che a quanto pare è piaciuta a molti, calcolando che ci hanno contattato da tutta Italia.
    Questo Jinzo può solo lanciare il sasso, ma se qualcuno più grande di lui non lo raccoglie il sasso precipita sul fondo dello stagno.
    Io non sono la protesi di Diaconale. Ci conosciamo appena.
    Conosco Taradash. Il PLI non ho mai avuto modo di frequentarlo. L'UPL è un gruppo di militanti che hanno molte conoscenze e stanno facendo già un grande lavoro.

quoto Liberamente. Bisogna correre ora, perchè cavalchiamo l'onda della delusione dovuta all'esclusione dalle liste e delle liste, nonchè quella che probabilmente cavalcheremo lunedì, per colpa degli errori di questa CdL, così conservatrice ed a tratti reazionaria, theocon....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Ah sì?

E cosa c'entra la censura, con le strategie liberali, liberiste e libertarie? Il primo post che ho messo con la copertina dell'economist, l'avete cancellato.

Cominciamo proprio male, se questo è il vostro atteggiamento ...

Ma mi spieghi una cosa? Come faccio io ( o gli altri liberali) a censurarti un messaggio su Politica Nazionale ? Mica sono il moderatore ? Prenditela con chi di dovere ( peraltro il tuo post continua a non c'entrare nulla col nostro discorso, quindi andava cancellato, era totalmente off topic )

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

bah,io son molto scettico,non è ancora cominciato nulla e già i nervi son tesi fra chi parla di cattofascisti e chi parla di abortisti assassini...per ottenere qualcosa di buono bisogna puntare solo sulle libertà economiche a mio avviso,altrimenti non se ne cava un ragno dal buco.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jinzo
    Ronnie, le tue perplessità sono giuste.
    Questo Jinzo è solo un blogger come gli altri, che ha avuto un'idea, che a quanto pare è piaciuta a molti, calcolando che ci hanno contattato da tutta Italia.
    Questo Jinzo può solo lanciare il sasso, ma se qualcuno più grande di lui non lo raccoglie il sasso precipita sul fondo dello stagno.
    Io non sono la protesi di Diaconale. Ci conosciamo appena.
    Conosco Taradash. Il PLI non ho mai avuto modo di frequentarlo. L'UPL è un gruppo di militanti che hanno molte conoscenze e stanno facendo già un grande lavoro.

quoto Liberamente. Bisogna correre ora, perchè cavalchiamo l'onda della delusione dovuta all'esclusione dalle liste e delle liste, nonchè quella che probabilmente cavalcheremo lunedì, per colpa degli errori di questa CdL, così conservatrice ed a tratti reazionaria, theocon....
    se le mie perplessità sono giuste hai una sola cosa da fare, alzare il telefono chiamare Stefano de Luca o Giuseppe Basini e parlarci, fatto questo e saputo cosa loro pensano di fare o far fare all'area liberale in Italia si potrà capire cosa mettere in piedi.

Ho istintiva ripulsa per tutto quello che dovrebbe nascere "dal basso" e molto spesso si rivela invece la semplice invenzione estemporanea di qualcheduno interessato a disarticolare i liberali in modo ulteriore.

Senza il PLI non andate da nessuna parte, è chiaro, il problema è che al PLI potrebbe non piacere l'idea che si faccia qualcosa che non chiami PLI, e ti dico la verità non sono solo io a pensarla così ma la grandissima parte del vertice del PLI stesso. Vedi te cosa pensi di poter fare in queste condizioni, ma fallo non lanciando appelli di qua e di là, quanto alzando una cornetta e sentendo chi di dovere.

Non si facciano i conti senza l'oste, fine dei miei avvertimenti, discutete pure con tranquillità.

p.s. ho la netta impressione che tutto questo in qualche modo vada ad incidere sulle amministrative di Roma, e che Arturo bello ci sia di mezzo fino alle palle se non oltre. Spero che non sia solo un rimontaggio di stronzate come "neapolis", non sarebbe affatto divertente. Non si gioca con i liberali.

voglio capire seriamente per quale motivo un partito strutturato e che presto andrà a secondo congresso come il PLI dovrebbe accettare di dare ossigeno a una miriade di gruppuscoli che tanto dopo le elezioni altri luoghi dove andare non avrebbero. i voti dei RL potrebbero essere un motivo, ma se per ipotesi RL prendesse voti che COMUNQUE andrebbero al PLI, che senso avrebbe dargli vita? tanto RL dopo queste elezioni potrebbe sparire, senza più il capo a sostenere da dietro, mah... quanto fumo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualunque progetto di "rifondazione liberale" deve escludere i pregiudicati, sia al proprio interno, che solo in qualità di alleati.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Qualunque progetto di "rifondazione liberale" deve escludere i pregiudicati, sia al proprio interno, che solo in qualità di alleati.
    idee tue che non condivido, nè condivide il PLI.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

voglio capire seriamente per quale motivo un partito strutturato e che presto andrà a secondo congresso come il PLI dovrebbe accettare di dare ossigeno a una miriade di gruppuscoli che tanto dopo le elezioni altri luoghi dove andare non avrebbero. i voti dei RL potrebbero essere un motivo, ma se per ipotesi RL prendesse voti che COMUNQUE andrebbero al PLI, che senso avrebbe dargli vita? tanto RL dopo queste elezioni potrebbe sparire, senza più il capo a sostenere da dietro, mah... quanto fumo[/QUOTE]

Il motivo è uno soltanto, e si chiama Unità dei liberali. Qualcosa che chi ha la mia età non ha mai visto. Non pensiamo all'orticello e allo 0,4 %,abbiamo bisogno dell'apporto di tutti e anche voi avete bisogno degli altri liberali, perchè con la vostra molto ristretta classe dirigente non andrete da nessuna parte, vi mancano totalmente i giovani, ne avrete si e no 10 tesserati in tutta Italia. Noi possiamo regalare questo al movimento liberale del futuro: Giovinezza e totale estraneità alle logiche di palazzo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    C'hai ragione, infatti noi con Prodi ( quel Prodi dell'Iri, di Cirio, Bertolli ), con D'Alema e Fassino ( quelli dell'Unipol), con Della Valle e compagni di scalata non vogliamo avere niente a che spartire.

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Sana aria fresca?
    Speriamo

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Ma mi spieghi una cosa? Come faccio io ( o gli altri liberali) a censurarti un messaggio su Politica Nazionale ? Mica sono il moderatore ? Prenditela con chi di dovere ( peraltro il tuo post continua a non c'entrare nulla col nostro discorso, quindi andava cancellato, era totalmente off topic )
    Il post c'entra.

La copertina dell'Economist è il simbolo del crollo del progetto di Berlusconi.

Di iniziative liberali e/o neo-con ce ne sono una pletora. Il problema è che, fintanto che non farete i conti con il fallimento del progetto economico del centro-destra in Italia, continuerete a fare le solite prediche su "quanto è bello l'individuo" e "quanto è brutto il comunismo".

A mio avviso, questi concetti ormai lasciano il tempo che trovano, visto che il mondo del business considera Berlusconi un buffone incapace, che nulla ha a che fare con il libero mercato.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima