KIngzorz, ho apprezzatto alcuni "destri" porsi e porre agli altri delle domande su berlusca, sugli ultimi 5 anni e sul futuro di una destra da rinnovare.Originariamente Scritto da kingzorc
proprio non riesco a sopportare i FEDEli innamorati del capo che non hanno mai dubbi e sputano fango su chi la pensa diversamente.
Domanda dell'ultim'ora: c'e' qualcuno nel csx che voteresti ? magari turandoti il naso e chiudendo gli occhi ?![]()




)
Rispondi Citando
