Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86
  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Beh io sono settimane che lo dichiaro,ovviamente personaggi infimi su POL mi hanno attaccato dicendo che ero un bugiardo,ma questa è la verita,se la vuoi sapere tutta mi sono iscritto a POL proprio per verificare i Grossi Dubbi che avevo su Berlusconi.Ma preparatevi ad un opposizione feroce per i prossimi 5 anni(vi piacerebbe fossere 5 eh?!? )
    KIngzorz, ho apprezzatto alcuni "destri" porsi e porre agli altri delle domande su berlusca, sugli ultimi 5 anni e sul futuro di una destra da rinnovare.
    proprio non riesco a sopportare i FEDEli innamorati del capo che non hanno mai dubbi e sputano fango su chi la pensa diversamente.
    Domanda dell'ultim'ora: c'e' qualcuno nel csx che voteresti ? magari turandoti il naso e chiudendo gli occhi ?

  2. #82
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    A me piace molto più che a te, ma ... come
    COMICO!
    Il comico più ricco d'Italia. Tu invece dovresti cambiare mestiere.

  3. #83
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandokan
    KIngzorz, ho apprezzatto alcuni "destri" porsi e porre agli altri delle domande su berlusca, sugli ultimi 5 anni e sul futuro di una destra da rinnovare.
    proprio non riesco a sopportare i FEDEli innamorati del capo che non hanno mai dubbi e sputano fango su chi la pensa diversamente.
    Domanda dell'ultim'ora: c'e' qualcuno nel csx che voteresti ? magari turandoti il naso e chiudendo gli occhi ?
    Finche il Csx è zeppo di sindacal-comunisti per me è invotabile,ovvio che sceglierei il partito piu al centro,la Margherita

  4. #84
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    di gente capace di parlare normalmente a gente normale ci sono Maroni, Alemanno e Follini + Tabacci.
    Che sono stati azzerati, che non li senti quasi mai e che quindi non hanno visibilità presso l'opinione pubblica, anche perchè non fanno una politica "urlata" e spesso passano inosservati.
    Forse se Berlusconi perdesse le elezioni si tornerebbe da entrambe le parti a fare una politica migliore di quella a cui abbiamo assistito finora (questa campagna elettorale è stata penosa) ma non ne sono troppo convinta, non finchè resta in politica a tirare i fili...credo ci siano parecchi motivi per cui è il capo indiscusso del centrodestra, per cui la stragrande maggioranza della destra si è completamente appiattitta su di lui. Non sarà facile levarselo di torno e se non ce lo leviamo di torno anche la sinistra resterà penosa e inconsistente...

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Egregio Collega ...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Finche il Csx è zeppo di sindacal-comunisti per me è invotabile,ovvio che sceglierei il partito piu al centro,la Margherita
    per uno di DX la SX è sempre stata invotabile tout court.
    Il motivo non è solo causato dalla presenza dei sindacati
    comunisti, ma dalle loro idee basilarmente comuniste.
    Dato che viviamo all'estero, io e la mia "Panzerarmée" ab-
    biamo votato in massa per il Mirko perchè è l'unico che si
    è sempre battuto per darci la possibilità di votare.
    Ovviamente rispetto la sua decisione di NON votare.
    O B H, der Oberbefehlshaber

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    per uno di DX la SX è sempre stata invotabile tout court.
    Il motivo non è solo causato dalla presenza dei sindacati
    comunisti, ma dalle loro idee basilarmente comuniste.
    Dato che viviamo all'estero, io e la mia "Panzerarmée" ab-
    biamo votato in massa per il Mirko perchè è l'unico che si
    è sempre battuto per darci la possibilità di votare.
    Ovviamente rispetto la sua decisione di NON votare.
    O B H, der Oberbefehlshaber
    parlare di idee "basilarmente comuniste " nel centrosinistra mi pare un'esagerazione ??. sei veramente convinto che prodi sia un seguace di Marx ? neanche bertinotti ha piu' la parvenza di un comunista.
    e' solo berlusconi che vede rossi e bambini bolliti ovunque

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Questi li vedo molto bene in galera
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 17:27
  2. vi vedo bene
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 10:56
  3. 11/09 forse non ci vedo bene io....
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 11:26
  4. l'ultimo a dx ce lo vedo bene
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 01:11
  5. vedo fassino e sto bene
    Di agaragar nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 23:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito