Leggendo questi forum...
NON VEDO NESSUNO CHE VOTA CDX CHE DIFENDE BERLUSCONI??
![]()
ma perchè come dice Brunik non lo avete cambiato? c'e qualcosa che non va....![]()

Leggendo questi forum...
NON VEDO NESSUNO CHE VOTA CDX CHE DIFENDE BERLUSCONI??
![]()
ma perchè come dice Brunik non lo avete cambiato? c'e qualcosa che non va....![]()

Se ti riferisci a me io NON voto per causa sua,e comunque non è stato cambiato perchè FI ha la maggioranza dei voti,pure nei sondaggi,percio'...e poi se lo cambiavamo come facevate a vincere??Lo abbiamo fatto per voi![]()

CASINI-FINI-BOSSI insieme hanno piu' voti del Berlusca, magari in una coalizione democratica si decide insieme.........O SI FANNO LE PRIMARIE!!Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Comincio a credere che sia vero ... anche se le sue intenzioni erano del tutto opposteOriginariamente Scritto da kingzorc

King sinceramente dico in generale....tutti parlano del CDX, ma nessuno del comandante in capo....Originariamente Scritto da kingzorc
allora scusate non era meglio uno che aveva la maggioranza negli elettori del cdx perchè non fare delle primarie?

Originariamente Scritto da sunrise
Evidentemente tendete ad ignorare che SB è stato democraticametne eletto dalla maggioranza dei votanti e pertanto ha portato a termine il suo mandato.
Nella sx il governo non aveva rispettato la volontà degli elettori giocando sul turn-over dei PdC estromettendo Prodi dandogli, poi in accordo con la sinsitra europea, il contentino dela presidenza dell'UE mentre il compagno D'Alema si insediava alla Presidenza del Consiglio.
E' possibile che la storia si ripeta ma questa volta non ci sarà più l'UE ad accogliere Prodi.

Quell fatto che dopo Prodi e venuto D'alema ect ect lo ritenuta una vigliaccheria.... bisognava andare a nuove elezioni...Originariamente Scritto da medsim
Io sto semplicemente dicendo che non vedo qualcuno che difende berlusconi...e ho l'impressione che volete che vince o che come candidato ci sarebbe stato qualcun altro....

Originariamente Scritto da sunrise
Ovviamente io non ho mai fatto mistero di voler Fini come premier.
Alla fine non ho mai stimato in modo assoluto SB ma sono coerente con il mio essere di destra e Fini è un ottimo candidato che difficilmente può essere sottoposto ad una campagna di aggressioni dalla sx come è stato per SB e con una nuova destra magari anche la sx tornerà a fare pèolitica e non più pettegolezzi da osteria.

$Originariamente Scritto da medsim
guarda ora mi mettero' contro un paio di amici compagni.... e la diro' grande...![]()
se vincete voi...meglio un Fini Premier che qualcosa di ideologia lo ha....che una Berlusconi Bis che vede l'italia come un azienda difficile...per lui tutto e solo un business...
saluti

Questa volta concordo, Fini è stato eletto democraticamente capo di AN, se dovesse governare non governerebbe dicendo IO IO IO, ma dovendo anche dar retta a chi gli sta attorno, senza possibilità di stupidi ricatti, infatti non legherebbe la sua eventuale sconfitta alla fine di tutto, come fu per Occhetto e per molti altri prima di lui.Originariamente Scritto da medsim