Originariamente Scritto da Isa C'è poco da ride... Evita er Banderas...:giagia::giagia:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto C'è poco da ride... Evita er Banderas...:giagia::giagia: Ma no, non c'è bisogno...
Originariamente Scritto da Isa Ma no, non c'è bisogno... Ah! la buonanima di Azerty...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ah! la buonanima di Azerty... :gratgrat:
Originariamente Scritto da Isa :gratgrat: Lo sai benissimo... ncav: :
Originariamente Scritto da pomponio leto Lo sai benissimo... ncav: : Intendevo dire che mi evita lui, non c'è bisogno che lo faccia io. Non ho capito. iango:
Originariamente Scritto da Isa Intendevo dire che mi evita lui, non c'è bisogno che lo faccia io. Non ho capito. iango: Te lo spiego quando sarai cresciuta...
Originariamente Scritto da pomponio leto Te lo spiego quando sarai cresciuta... Per allora temo che avrò finito la pazienza. :giagia: E comunque, tanto cazzeggio e poche fotine qui.
Ultima modifica di Liquid Sky; 15-01-10 alle 19:31
Aspetta... Guarda che ho fatto oggi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Aspetta... Guarda che ho fatto oggi... I miei fiori morti so' più bbelli dei tuoi, gnè gnè gnè.
Regole del Forum