
Originariamente Scritto da
ilovethestates
se avremmo ancora un centro-destra...
fini ha tradito gli ideali in cui credeva... a cominciare da quando s'è lasciato andare in quella istrionica manifestazione di buonismo piangendo come un dannato davanti al muro del pianto... mah. poi con il voto allo straniero s'è rovinato da solo. io non voglio che altri decidano cosa fare a casa mia.
la lega non mi piace per il federalismo. io amo l'italia, l'italia tutta intera. nonostante riconosca ai politici leghisti lealtà e sincerità, non ce la fo a sorvolare sul problema secessione. è più forte di me.