Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovethestates
    se avremmo ancora un centro-destra...

    fini ha tradito gli ideali in cui credeva... a cominciare da quando s'è lasciato andare in quella istrionica manifestazione di buonismo piangendo come un dannato davanti al muro del pianto... mah. poi con il voto allo straniero s'è rovinato da solo. io non voglio che altri decidano cosa fare a casa mia.

    la lega non mi piace per il federalismo. io amo l'italia, l'italia tutta intera. nonostante riconosca ai politici leghisti lealtà e sincerità, non ce la fo a sorvolare sul problema secessione. è più forte di me.
    se ti fanno tutti schifo e non ti interessa se la sinistra va al governo dove sta il problema? non andare a votare!!!

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    se ti fanno tutti schifo e non ti interessa se la sinistra va al governo dove sta il problema? non andare a votare!!!
    hai mai letto la costituzione? sai cosa sia un dovere civico?

    hai mai studiato storia? sai che certa gente è morta per darci il diritto di voto? sai che chi non vota alimenta la dittatura? sai che chi non vota non può lamentarsi dopo?
    cla

  3. #33
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovethestates
    hai mai letto la costituzione? sai cosa sia un dovere civico?

    hai mai studiato storia? sai che certa gente è morta per darci il diritto di voto? sai che chi non vota alimenta la dittatura? sai che chi non vota non può lamentarsi dopo?
    eh ma quanti problemi di stai facendo!! vai a votare ed annulla il tuo voto!!
    p.s. scrivi nelle schede quanto ti fanno schifo
    poi se proprio vuoi votare tira a sorte !

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Il voto più difficile (riflessione prima del voto)
    Di Gualerz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 20:59
  2. Elezioni 2008: Pensieri e Parole (Pre-voto) in libertà....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 19:44
  3. | IO | voto prima di voi...
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 22:35
  4. Al voto, il prima possibile
    Di Boogeyman nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 20:01
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 13:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito