Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Appello Al Non Voto

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Il mio su paolo rossi (il calciatore o il comico?) era solo un'intervento ironico...
    Si dai lo so... son a pezzi... ora vado a nanna che è meglio
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

e così io resto senza aver capito un cavolo..

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    alla fine tutto si rudurrebbe al terrore dell'espulsione?

su, dai, siam partiti per fare la rivoluzione, adesso non facciamo i cacasotto belleriani, un po' di palle.

Col 15% la Lega non avrebbe più alibi, forse è ancora meglio idi una sconfitta, sai?
    Mi dispiace ma non ce la fo. Devo aggiungerne un'altra. Ma tu pensi veramente che questi molleranno l'osso tanto facilmente? Ma sai quanti SOLDI, quanti INTERESSI ci sono dietro? Ti rendi conto solo i portaborse, le consulenze, i finanziamenti, il giro di quattrini che c'è attorno? Saranno spietati, terranno duro sino all'ultimo: sono bestie politiche senza pietà e noi non dobbiamo essere da meno quanto a forza e intelligenza.

Non c'è bisogno di "cagarsi sotto" perché le possibilità di scissioni sono ENORMI, è quasi sicuro. Perché ci vorrebbe un risultato SPAVENTOSAMENTE negativo perché si facciano da parte, lo capisci si o no? E per farsi da parte intendo semplicemente lasciare LIBERTA' di autocritica nella Lega.

Magari si prende il 3,5% nazionale (magari) e questi NON MOLLANO. Te lo ripeto: secondo me col 3,5% c'e' UGUALMENTE la scissione.

E la scissione vista così mi può anche garbare. Si ricomincia da capo, si forma un Movimento PULITO e CRISTALLINO. Ci sono tanti lati positivi percarità. Sono prontissimo ad una simile soluzione qualora ci buttassero fuori (cosa che magari faranno a modo, dandoci qualche giorno di "illusione e di divisione").

Ma l'obiettivo primario deve essere riprendersi la Lega Nord e ridimensionare certi personaggi e buttarne fuori altri. Non per il bene mio, o tuo, o di Max Ferrari, ma per il bene della LEGA. Quanto a me dopo questa dichiarazione mi converrebbe, e di molto, entrare in un uno nuovo di Movimento . Però ci credo nei miracoli e alle volte accadono.

La Lega va rivoluzionata: si può fare, si deve fare, ma ci vuole cervello e non è uno scherzo. Perché ci sono SOLDI dietro e nel 2006 la gente fa la guerre e ci crepa per i soldi. Quindi accendiamo la spina al cervello e NON votiamo per la Lega Nord. Per quanto possa apparirci stupido e insensato.

Se tu li voti ovviamente non fai altro che favorire la loro politica e dar loro ragione. Sei complice.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

adesso non capisco più. sono una donna logica. questo discorso non sta in piedi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido.
    Come faccio io che mi dichiaro etnonazionalista a votare per un partito che candida zingari, terroni, massoni, giudei?
    Sarei incoerente. Sono uno di quelli che ha partecipato all'organizzazione del convegno di BS. E' stato un successo. Mi espelleranno? Chi se ne frega. In un partito del genere vi è troppo afrore afro-terronico per i miei gusti.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Di incoerente io continuo a vedere il discorso di espulsioni in relazione con il convegno di Brescia.

il discorso del non voto mi convince pochissimo. La penso anche io come Birrafondaio. Un alto risultato della Lega nord non permetterebbe scherzi da parte dei cosidetti "alleati" .
    D'altra parte sono estremamente cosciente che un simile appello ai padanisti avrebbe il potere di abbassare di molto le percentuali.
    Se indebolite la lega vincendo questa campagna del non voto, cosa pensate che possa succedere?
    siete coscienti che una lega debole e governata da gente filo forzista metterebbe tutti gli indipendentisti fuori dal movimento? Cioè metterebbe fuori dal movimento la stragrande maggioranza dei militanti leghisti? la lega diventerebbe una scatola vuota.

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Tu, con il tuo voto alla Lega Nord, sarai COMPLICE e RESPONSABILE dell'espulsione di Max Ferrari, di Gilberto Oneto, di Giancarlo Pagliarini, di Guido Rossi. Di tanti bravi giovani padani lombardi coraggiosi.[/B]

e daje co ste espulsioni.... ma allora mi sa che sei tu e quelli come te che si auspicano queste cose...ma quali espulsioni ? Non penso che verrà mai data l'indicazione di espellere queste persone. Smettiamola con queste indicazioni false e tendenziose atte solo a creare caos....

Poi siamo tutti d'accordo nel aprire un dibattito e confrontare strategie e linee guida per il futuro, coinvolgendo sopratuto la base, ma solo dopo aver conosciuto il risultato elettorale.
    Solo da li si può partire per tracciare la nuova strada....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' già una scatola vuota... vuota dei suoi ideali primigeni: quelli etno-indipendentisti a cui hanno sostituito il vuoto ..una movimento privo di valori e ripieno di venduti, bancarottieri, terroni, zingari, massoni, atlantisti, filoforzaitalioti,badanti...

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho la stessa "esuberanza" verbale (e reale) di Vlassov e del Magnifico (pur concordando in gran parte con la loro analisi) ma mi permetto di ribaltare la domanda di Ilariamaria: una lega "trionfante" (e basta poco per trionfare, basta prendere di più delle europee) per l'alleanza con Lombardo, confermata da un voto di opinione essenzialmente tricoloruto, neocons e benpensante, non sarebbe ancora più ostile, specie in una certa dirigenza, specie in certi quadri, specie in certi tirapiedi degli "onnipotenti", alle istanze indipendentiste, più marmorizzata nell'immagine che ci trasmette ogni giorno Paragone col suo giornale, cioè in una Forza Italia del Nord, legge e ordine e un po' di folclore?
    Davvero Ilariamaria, senza alcuna volontà polemica...

Guelfo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

der, la lega è l'unico movimento ad avere una struttura interna. e non sto parlando di via bellerio, ma anche del resto della organizzazione sedi nazionali provinciali e cittadine. Mollare questa nostra organizzazione è come un esercito che all'inizio della battaglia molla i carrarmati in mezzo al campo a disposizione del nemico, si ritira indietro e trasforma tutti in fanteria. E come diamine potrebbe far quacosa di diverso dal perdere?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito