Solo compatte per me:
1 - Canon IXUS100is del 2009, grossa delusione direi, con foto bruttine, ma video HD ottimi
2 - Fujifilm A820 del 2007, compatta modello base che funziona benissimo.
Prossimamente pubblicherò il confronto


Solo compatte per me:
1 - Canon IXUS100is del 2009, grossa delusione direi, con foto bruttine, ma video HD ottimi
2 - Fujifilm A820 del 2007, compatta modello base che funziona benissimo.
Prossimamente pubblicherò il confronto
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png






Canon... Mmmmhhh... Ma non c'è la faccina che vomita?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}










Ho una nikon D60 e il mio obiettivo è il 50mm f/1.8 D (uso prevalentemente questo).![]()


Ho due zoom di base della eos... non mi ricordo di preciso di che focale anche perchè solitamente utilizzo con un adattatore delle lenti primarie della nikon (completamente manuali) tipo: 24mm , 35mm, 50mm, 105mm... mi manca semmai un bel macro e un tele fatto per bene...