Se nn te ne fossi accordo rifondazione con il partito della sinistra europea, parafrasando Chavez, sta ponendo le basi per il socialismo del XXI secolo. La tua ignoranza in materia è sconcertante.Originariamente Scritto da medsim


Se nn te ne fossi accordo rifondazione con il partito della sinistra europea, parafrasando Chavez, sta ponendo le basi per il socialismo del XXI secolo. La tua ignoranza in materia è sconcertante.Originariamente Scritto da medsim
Emanuele


Voiu usate le vostre parole d'ordine... ristrutturazione, precarietà, sacrifici, ingiustizie, disparità. Noi non siamo servi di chi ci vuole docili facendo profitti stellari. Gli italiani se ne sono accorti.Originariamente Scritto da IIrina
Emanuele
Originariamente Scritto da alemaggia
![]()
![]()
su con la vita figliolo vedrai che il Silvio ti perdonerà per non averlo votato, comunque mi sembre eccessivamente pessimista, e noi del centro detra eccessivamente ottimisti!!!
![]()
![]()


So che vi brucia che dal governo faremo una enorme campagna culturale per una netta separazione di interessi, tra lavoratori e chi vuole mantenere i propri privilegi di sfruttamento, ma rassegnatevi!Originariamente Scritto da FuoriTempo
Emanuele
Convinto tè, comunque se alle 22 si chiude con un bel 75%, siete fottuti ragazzi rossi!!!


fammi capire...bertinotti sarebbe un marxista?Originariamente Scritto da Rex 1933
e in che modo?


Originariamente Scritto da LeleRm
Speriamo che questa volta si faccia sul serio compagno. Nel 1996 hanno tralasciato troppe cose importanti. Impegno.
ma dai... ma credi veramente che i nostri candidati infiltrati nella vostra liste vi faranno governare? ma ti rendi conto che la margherita e la rosa nel pugno sono piene di candidati anticomunisti. ve li abbianmo piazzati solo per fregarvi un pò di voti... secondo te... un fisichella quanto impiegherà a tornare in patria? il gioco è semplice... dai fatti due conti... ma pensa che dalle liste di centro sinistra ci saranno più eletti dell'opus dei che di fedelissimi di prodi. prodi eleggerà 5/6 fidati. l'od ne eleggera 6/8. sveglia... i comunisti non avranno mai il governo dell'italia. al massimo dovremo soffrire per qualche mese. certo per l'italia sarebbe un bel danno... me se ci sono tanti .... non possiamo farci niente...Originariamente Scritto da LeleRm
Certo se Bertinotti fa sul serio il vostro governo durerà molto poco, ma non preoccupatevi vincerà il centro destra, ne sono sempre più convinto!!!


Nessuno vuole il socialismo al governo, ma un ritorno alla normalità costituzionale dopo le devastazioni sociali berlusconiane.Originariamente Scritto da FuoriTempo
Emanuele
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0