Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81
  1. #51
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    I comunisti sono stati definitivamente sconfitti nell'89 in Europa, questa è la data dell'ultima liberazione che ha visto il nostro continente.

    Quelli di oggi sono solo dei postcomunisti nostalgici che credono in un qualcosa che non esiste più e nei casi dei più sognatori, i marxisti puri, credono in un qualcosa che non è mai esistito.
    Se nn te ne fossi accordo rifondazione con il partito della sinistra europea, parafrasando Chavez, sta ponendo le basi per il socialismo del XXI secolo. La tua ignoranza in materia è sconcertante.
    Emanuele

  2. #52
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Tavarish non lo dicono manco più in Bielorussia....classe proletaria, classe operaia, borghesia, lotte di classe.....ma che termini usano questi comunisti italiani?
    Voiu usate le vostre parole d'ordine... ristrutturazione, precarietà, sacrifici, ingiustizie, disparità. Noi non siamo servi di chi ci vuole docili facendo profitti stellari. Gli italiani se ne sono accorti.
    Emanuele

  3. #53
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    va malissimo , va malissimo , centro destra in netto vantaggio..

    su con la vita figliolo vedrai che il Silvio ti perdonerà per non averlo votato, comunque mi sembre eccessivamente pessimista, e noi del centro detra eccessivamente ottimisti!!!

  4. #54
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    ti offro un pò di possibilità di scelta...

    1) sono troppo coglioni per andarsene;
    2) qui in fondo stanno bene;
    3) preferiscono la libertà berlusconiana alla libertà cubana;
    4) a cuba internet è illegale, qui posso stare a cazzaggiare sul pc con i soldi di mamma e papà;
    5) non sono veri comunisti ma borghesi che per moda giocano a fare i finti rivloluzionari;
    6) a cuba le canne sono illegali e se ti beccano con uno spinello finisci in galera;
    7) a cuba l'omossessualità è illegale quindi lì non possono neanche andare a prenderselo nel...
    8) lì la loro vita non ha senso perchè sensa belusconi non hanno altri argomenti di cui parlare.

    invito tutti gli uomini liberi a dire perchè i comunisti italiani restano qui a soffrire piuttosto che andare nel loro paradiso comunista.
    So che vi brucia che dal governo faremo una enorme campagna culturale per una netta separazione di interessi, tra lavoratori e chi vuole mantenere i propri privilegi di sfruttamento, ma rassegnatevi!
    Emanuele

  5. #55
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Convinto tè, comunque se alle 22 si chiude con un bel 75%, siete fottuti ragazzi rossi!!!

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rex 1933
    Sveglia!
    Il comunismo è finito con la caduta dell'URSS. Siete rimasti quattro fanatici a seguire le idee di carlmarx. Ma perchè non andate a Cuba dai vostri compagni? Potrete leccare il culo quando e quanto vorrette al vostro idolo fidel...
    fammi capire...bertinotti sarebbe un marxista?
    e in che modo?

  7. #57
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm
    So che vi brucia che dal governo faremo una enorme campagna culturale per una netta separazione di interessi, tra lavoratori e chi vuole mantenere i propri privilegi di sfruttamento, ma rassegnatevi!


    Speriamo che questa volta si faccia sul serio compagno. Nel 1996 hanno tralasciato troppe cose importanti. Impegno.

  8. #58
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito ma ci credi veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm
    So che vi brucia che dal governo faremo una enorme campagna culturale per una netta separazione di interessi, tra lavoratori e chi vuole mantenere i propri privilegi di sfruttamento, ma rassegnatevi!
    ma dai... ma credi veramente che i nostri candidati infiltrati nella vostra liste vi faranno governare? ma ti rendi conto che la margherita e la rosa nel pugno sono piene di candidati anticomunisti. ve li abbianmo piazzati solo per fregarvi un pò di voti... secondo te... un fisichella quanto impiegherà a tornare in patria? il gioco è semplice... dai fatti due conti... ma pensa che dalle liste di centro sinistra ci saranno più eletti dell'opus dei che di fedelissimi di prodi. prodi eleggerà 5/6 fidati. l'od ne eleggera 6/8. sveglia... i comunisti non avranno mai il governo dell'italia. al massimo dovremo soffrire per qualche mese. certo per l'italia sarebbe un bel danno... me se ci sono tanti .... non possiamo farci niente...

  9. #59
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Certo se Bertinotti fa sul serio il vostro governo durerà molto poco, ma non preoccupatevi vincerà il centro destra, ne sono sempre più convinto!!!

  10. #60
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    ma dai... ma credi veramente che i nostri candidati infiltrati nella vostra liste vi faranno governare? ma ti rendi conto che la margherita e la rosa nel pugno sono piene di candidati anticomunisti. ve li abbianmo piazzati solo per fregarvi un pò di voti... secondo te... un fisichella quanto impiegherà a tornare in patria? il gioco è semplice... dai fatti due conti... ma pensa che dalle liste di centro sinistra ci saranno più eletti dell'opus dei che di fedelissimi di prodi. prodi eleggerà 5/6 fidati. l'od ne eleggera 6/8. sveglia... i comunisti non avranno mai il governo dell'italia. al massimo dovremo soffrire per qualche mese. certo per l'italia sarebbe un bel danno... me se ci sono tanti .... non possiamo farci niente...
    Nessuno vuole il socialismo al governo, ma un ritorno alla normalità costituzionale dopo le devastazioni sociali berlusconiane.
    Emanuele

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avete perso ? ve lo meritate !
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 07:30
  2. Avete mai perso un amico al gioco ?
    Di Perseo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-10, 18:42
  3. Avete mai perso denaro con Pay Pal et similia?
    Di mosongo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 16:46
  4. Avete mai perso un treno?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 16:24
  5. avete perso gli occhiali? o non ci credete?
    Di parmigiano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 14:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito