
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
io 20 anni fa avevo 8 anni, ma a 22 anni, fa ho letto I Lager dei saBoia di Fulvio Izzo, cmq i veri razzisti nn sono certo chi con coraggio svela gli skeletri ke sono nella'radio dell'italietta (in realtà piemonte allargato!), ma lombroso et company, "scienzati", calati nelle Due Siclie insieme ai bersgalieri e alle camicie zozze (quasi tutte padane, o erro ?) per dimostare scientificamente l'inferiorità dei "beduin-affricani" misurando loro il cranio e le orecchie.
Mengele ha avuto i suoi antisegnani, solo che la Germania si vergogna di mengele, l'italia considera lombroso un "insigne studioso".
Cmq L'Alfirere, pubblicazione tardizionalista napolitana esiste dal 1960, De Sivo, Buttà, Ulloa etc denunciarono le nefandezze della conquista pimontese, qnd la stessa avvenne, ma le loro opere sono state condannate alla damnatio memoriae, per fare spazio ai libretti delle camicie zozze, ke una sera di maggio salparono da GENOVA, per "liberarci" !!!
Le poesie di Ferdinando Russo sono state composte negli anni '20
Alianello ha scritto il suo primo romanzo nel 1943, sudendo la punizone dei fascisti, tutto questo per dirle che qui a certe conclusione ci siamo arrivati sin dal 1860, Francesco salutando la Capitale disse:
"Non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere !"
Il Popolo certe cose le ha smp sapute, è la borgehesia che si è sempre venduta all'invasore, sin dal 1799 !!!
Perdonate l'intrusione
VD
Saluti dal
Principato Citeriore