Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Revival del '94...

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Revival del '94...

    Sapevo di avere a casa un filmato fatto durante lo spoglio dei voti nel '94 (c'erano degli amici a casa e avevo preso la telecamera)

    Si parlava in casa...chi aveva votato Pannella...o vari discrosi sulla "scuola privata come quella pubblica" (prima volta che si parlava di una cosa del genere in italia)

    poi escono gli exit pol (abacus) "Progressisti di Occhetto" parecchi seggi, ma Polo delle libertà Lega al nord An al sud e an AL NORD CHE SI ERA PRESENTATA DA SOLA.....sommati già si capiva della vittoria

    Segni: "Sono disapiciuto e preoccupato perchè questa non è una destra moderna, europea, come quella che governa ora in Francia (hehe), ma presenta ale troppo estremiste, quindi sono dispaiciuto, ma certo prendo atto del voto"

    Intervistano Bossi che dice "Con Berlusconi c'è un accordo elettorale adesso si parlerà del programma con riforme liberiste e il federalismo" (cioè non avevano ancora un programma deciso insieme! L'avrebbero fatto DOPO le elezioni....infatti si è visto com'è fnito.... anche in casa i commenti erano "Eh, ma questi non durano...")

    Santoro pallido che sudava che diceva a Bossi "Bossi lei coi progressisti niente eh??"

    Fede che si sfregava le mani.....

    Ferrara che quando l'ho visto pensavo fosse qualcuno che lo imitava....ma era così grasso, capelli lunghi barba lungo tutto unto??

    Ma la cosa incredibile è che facendo zapping, in una trasmissione per un attimo si è visto che stavano intervistando un medico (sarà stata roba di salute e simili) ed era......Sirchia!!!!


    hehe insomma ormai un pezzo di storia....strano vedere i vari personaggi tutti più giovani....Mentana, Vespa etc...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... già, anch'io ero più giovane!
    ma non mi ricordo una cosa: con chi stavano allora i radicali?

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    gli exit pol li davano separati (nei primi dati era a vicino a quota zero)...però non vorrei che ci fosse un accordo con Berlusconi perchè l'amico di mio padre diceva "Beh, Pannella lo faranno presidente della Camera almeno"

    altri discorsi "Ma in giro ci sono veramente gli ESALTATI di Berlusconi...poi tutti quelli del sud che si erano trovati un po' fuori da varie contestazioni tipo Lega adesso si esaltano!"

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Egregio Airbus, ti ricordi quando Berlusconi, a governo caduto, disse:
    <<La Lega non farà mai più parte di una coalizione ci centro destra da me presieduta>>


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... già, e poi al grido di SECESSIONE diventò la costola della sinistra ...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    <<La Lega non farà mai più parte di una coalizione ci centro destra da me presieduta>>
    ricordo Bossi "Il parlamento italiano che è diventato la camera dei fasci e delle corporazioni...proponiamo l'oscuramento delle reti fininvest per aver rifondato il partito fascista....oggi è finita la prima repubblica"

    e Fini "Non è finita la prima repubblica, è finita la Lega!"

  7. #7
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    ricordo Bossi "Il parlamento italiano che è diventato la camera dei fasci e delle corporazioni...proponiamo l'oscuramento delle reti fininvest per aver rifondato il partito fascista....oggi è finita la prima repubblica"

    e Fini "Non è finita la prima repubblica, è finita la Lega!"
    Già è vero!
    Che Bossi aveva detto: <<noi? mai con i Fascisti! Mai!>>
    Difatti... si vede...

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    <<noi? mai con i Fascisti! Mai!>>
    Ricordo i miei amici leghisti che questa frase continuavano a ripeterla

    cmq ferrara nel '94 mi ha sconvolto era messo male....

    peccato che nel pezzo di sirchia è stato un attimo e non si sentiva l'audio, secondo me stava parlando di zaghe

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    quanti ricordi...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    quanti ricordi...
    ... il Berlusca senza capelli

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Revival Time: Lipstick and Pigs
    Di MarcoGhiotti nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 20:42
  2. Revival Padania 1998
    Di cicciburicci nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 14:04
  3. XX settembre... contro il revival anticlericale
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 21:21
  4. Revival of Monarchy in Europe?
    Di Cipriano (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 13:48
  5. fascist revival
    Di Aryan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-03, 18:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito