Originariamente Scritto da Alberich
Sarà, ma qui sentivo parlare di 4 - 6 % ... Se va bene a voi...

Originariamente Scritto da Alberich
Sarà, ma qui sentivo parlare di 4 - 6 % ... Se va bene a voi...
Il risultato è conforme a tutti i sondaggi dei due mesi precedenti, che parlavano sempre di 2,5 per cento. Poi ognuno poteva farsi le aspettative che voleva.

La Rosa nel pugno non è andata bene come si pensava. Io personalmente non l'ho votata, ma godere delle disgrazie altrui è triste..

Originariamente Scritto da O Nami
Sai cos'è davvero triste? Pannella , in cambio di soli due seggi, ha regalato il paese alla sinistra e non potrà ottenere assolutamente nulla di quello che gli avevano promesso. Non c'è una maggioranza sufficiente per governare, nè ha seggi sufficienti per incidere sulle politiche del nuovo Governo.
La Rosa nel Pugno, col 2.4% , avrà 18 seggi alla Camera e nessuno al Senato.
Io , da liberale e liberista, non l'ho votata. Godo delle sue disgrazie perchè quel progetto ha impedito l'unificazione delle forze liberali ( PLI, PRI, Radicali), che con questo stupido sistema elettorale avrebbe potuto realizzarsi tranquillamente.

tranquillamente?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
e dove? ma da dove la trai questa convinzione?
Mah...
Comunque, per come si sono messe le cose, adesso, con il risultato ottenuto ed il bisogno di andare avanti, e con una forma della RnP non ancora fissata, è ancora in tempo a farlo.
E, secondo me, ne avrebbe da guadagnare.

Originariamente Scritto da Liberalix
L'HAN PRESA SUL GRUGNO

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Beh Lib, quale più intelligente avrebbe garantito una maggioranza in queste condizioni?
Shcussa, e i salmoni dove l'hanno presa?
PS Tu che dicevi quel che dicevi: sai che cosa ha detto il Della Vedova subito dopo il voto? Che la CdL deve diventare laica! Peccato che in campagna elettorale sia stato muto quasi come la serva di Provenzano!

RnP=Originariamente Scritto da Hayekfilos
18 deputati eletti con le nostre forze...
2,6%
RL=
1 deputato eletto leccando il culo al caimano....
0,1% raccolto dove siete riusciti ad apparire in forma ectoplasmica per un totale di ben 7.000 voti...una riunione di condominio...

e che ti devo rispondere...Originariamente Scritto da fmnicosia
che credi di avermi preso per il guaglionciello che non capisce un cazzo di politica... una specie di capezzone??
devo stare a spiegare che i RL non si sono fusi con un partito organizzato e che quindi tutto quello che hanno preso è robba loro???
che essenso nati a settembre ed essendo una entità organizzativamente un po' fantasmatica e facendo campagna elettorale con lo spamming fatto dai simpatizzanti volenterosi, avere più di zero è manna.
che i 7668 voti li abbiamo avuti da 7668 eroi che saranno nominativamente segnalati nell'albo d'oro come primi elettori, suscitando l'invidia di Lombardi, piemontesi, liguri, campani, marchigiani, umbri, laziali ecc ecc che non hanno potuto votare?
devo stare a spiegare altro a un illustre che ha scritto 7 scrivo sette libri e infiniti conttribbutti.???