Originariamente Scritto da svicolone
Ho studiato statistica e so bene che la statistica prevede l'improbabile e sempre per questa scienza l'impossibile non esiste!

Originariamente Scritto da svicolone
Ho studiato statistica e so bene che la statistica prevede l'improbabile e sempre per questa scienza l'impossibile non esiste!

ma guarda che sono FATTI di cronaca, ti devo dimostrare che esistono anche il cielo e la terra?Originariamente Scritto da medsim
![]()

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Avanti allora facci vedere qualche link con questa cronaca su queste elezioni.

toh, hanno appena fatto il sorpasso nel lazio, patria di tale sthoracker![]()

quali di questi fatti vuoi linkati?Originariamente Scritto da medsim
i tuoi amichetti sono partiti dal teorema non dimostrato che se si superava la quota 81% dell'altra volta allora il centrodestra avrebbe vinto di sicuro. non si sa però per quale arcano mistero il quorum doveva per forza favorire il centro destra. e mai si sono preoccuppati di spiegarlo.
poi le schede bianche totalmente sparite e la interminabile attesa per contare delle banalissime "X" sulle schede.
poi il fatto che il risultato è stato capovolto rispetto ai primi spogli
poi il fatto che c'ha azzeccato solo la ghisleri e questo è tutto dire, sembra quasi che si fossero preconfezionato il risultato finale
poi la tranquillità di scajola il panzer che subito ha fatto l'esempio di kerry.
mi pare che tutti abbiano a mente queste cose...

Dai, prova a ragionare ed a smetterla di credere risolvere tutto dando del nano a Berlusconi.Originariamente Scritto da sicilia_libera
Nel 1996 l'affluenza fu alta e berlusconi perse di misura
Nel 2001 l'affluenza fu alta e vinse Berlusconi netto
Alle successive consultazioni amministrative ed europee l'affluenza fu bassa, anzi in taluni casi bassissima e Berlusconi prese una legnata solenne.
In generale alle amministrative è dal 94 che Berlusconi prende batoste e sempre con basse affluenze, ma chissà perchè.
Un trend bassa affluenza negativa per berlusconi era chiaramente identificabile.

io ho un'altra interpretazione:Originariamente Scritto da Marco Piccinini
mentre in tutte le altre elezioni esiste la libertà di voto e quindi le persone pensanti votano il migliore che è a sinistra, in quelle nazionali la mafia stringe la cinghia e nessuno si deve muovere ed è così che la gente voto secondo scuderia![]()

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Per ogni cosa di quelle elencate esistono spiegazioni chiare, che se tu avessi seguito nei vari interventi da Vespa. Mentana o su LA7 conosceresti, e nessuna di queste porta alla teoria dei brogli.
Ti è andata male.

per ognuna forse sì, ma è per TUTTE INSIEME che non hai spiegazioniOriginariamente Scritto da medsim
![]()

Nel 2001 l'affluenza fu alta e vinse Berlusconi netto
Berlusconi vinse con 400.000 voti di differenza