ma lo sai che è meno dell'1%?Originariamente Scritto da ragazzosemplice

ma lo sai che è meno dell'1%?Originariamente Scritto da ragazzosemplice

Appunto volevo smentire chi affermava una vittoria netta di Berlusconi nel 2001.

La Mafia in Lombardia, piemonte, veneto e Friuli ?Originariamente Scritto da sicilia_libera
Comunque un opinione è un opinione

Ragazzi, forse voi avete ragione, ma andatelo a spiegare a Bersani che a Matrix a continuato a sostenete che il risultato è stato 52,6 CDL 46 CSX.Originariamente Scritto da sicilia_libera
Io ho solo commesso l'errore di fidarmi di lui

basta solo che dai una spiegazione plausibile sul perché l'elettorato abbia così pensatemente cambiato idea, in appena un anno e con una economia nazionale che ha nel frattempo peggiorato tutti gli indicatori, in regioni come la campagnia (camorra) e la puglia (sacra corona). non parliamo della mafiosa sicilia che sfiora il 60% a favore del centrodestra. è un puro caso?Originariamente Scritto da Marco Piccinini

Originariamente Scritto da sicilia_libera
In piemonte la gestione del csx è stata così penosa che gli elettori stanno piano piano rivedendo le loro posizioni.
E' significativo notare come nelle regioni più industriali e moderne la tendenza è andata a favorire il cdx.

non è che devi spiegare il piemonte, devi spiegare il resto.Originariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Quale resto? le tue falsità che non sei in grado di dimostrare?
Sei tu che hai accusato, sei tu che devi fornire spiegazoni concrete alle tue accuse che altrimenti risultano solo sterili chiacchiere di chi non vuole accettare la volontà degli elettori.

il resto riguardava lo "spontaneo" e radicale cambiamento di umore in campania e pugliaOriginariamente Scritto da medsim

E se l'elettorato non avesse affatto cambiato idea ? E se semplicemente fossero sbagliati (o manipolati) tutti i sondaggi che i media profondevano a piene mani. Dopo il clamoroso fallimento degli exit pool di oggi la cosa non mi pare così incredibile.Originariamente Scritto da sicilia_libera
La Sicilia così non sposterebbe nulla Era sempre stata assegnata alla Destra.
Io credo che anzichè sparare sugli avversari, dopo un simile risultato sia meglio farsi una bella riflessione, serena e senza pregiudizi