MA chi ci mette quasi 12 ore per contare poche centinaia di schede?!?!??!
SVEGLIA!
Le hanno poi scrutinate a comando? PRima quelle per l'Unione e gran finale con quelle della CDL che continuano a moltiplicarsi?

MA chi ci mette quasi 12 ore per contare poche centinaia di schede?!?!??!
SVEGLIA!
Le hanno poi scrutinate a comando? PRima quelle per l'Unione e gran finale con quelle della CDL che continuano a moltiplicarsi?

il magistrato mica deve chiedere spiagazioni a me, passare da palazzo grazioli, pleaseOriginariamente Scritto da medsim
![]()

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Intanto inizia a portare le prove e poi ne parliamo

Originariamente Scritto da sicilia_libera
In quanto accusatore sei persona informata sui fatti... Oppure solo un chiacchirone?

l'altane continua
60.777 sezioni su 60.828 sezioni
CDL 49,738 %
CSX 49,807 %
ogni volta che recupera il CSX scrutinano 2 sezioni![]()
![]()
![]()

Rimonta del CDX impossibile, parlano le cifre.
60.777 sezioni su 60.828 sezioni
Dato aggiornato alle ore: 02:23 del 11 / 04 / 2006
CDL 49,738 %
Unione 49,807 %

ma che stai a dì? io sò pregiudicato e le accuse mi fanno un baffo, non mi crederebbero manco a giurare su mia madre, te come sei messo?Originariamente Scritto da medsim
![]()

C'è un distacco dello 0,059 su 87 sezioni, cioè circa 60000 voti. Credo che sia fatta. Per vincere dovrebbero recuperare non meno di 20000 voti ( io ho stimato 23500)!Originariamente Scritto da vend. solitario

ti sbagli, sono ancora 70.000 mila votiOriginariamente Scritto da medsim

PEr me questo scrutinio è altamente sospetto, sia per il tempo impiegato sia per la netta divisione dei voti: quelli per l'Unione oggi pomeriggio, quelli per la CDL nel gran finale.