Originariamente Scritto da ragazzosemplice
forse pisanu & c staranno ancora votando...![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da ragazzosemplice
forse pisanu & c staranno ancora votando...![]()
![]()
![]()

Come va con i pallottolieri?
Anche quelli forniti da Pisanu & C.?

ma se non hai in mano neanche uno straccio di prove...
smettila di far perdere tempo al forum!
cla

ora faranno l'ultimo sforzo, un riconteggio dei voti con l'ultimo tarocco.
bonaiuti parla già di recuperare 500.000 voti e nessuno riconosce la vittoria di prodi. stavolta hanno voluto mantenere la suspence fino alla fine e anche dopo![]()
qua bisogna eleggere un
MR TAROCCO 2006!
che di sicuro non mangia i bambini.
vergognoso che una coalizione da tutti accredita con un vantaggio del 5% sia a dover rincorrere la vittoria in questo modo a causa di taroccamenti.

Dicesi camorra.Originariamente Scritto da sicilia_libera
Che anche stavolta,come sempre in occasione delle elezioni politiche si è fatta sentire nei quartieri più popolari.Finti rappresentanti di FI,veri camorristi,che andavano davanti ai seggi ai Quartieri Spagnoli suggerendo alla gente di votare Forza Italia,o peggio dicendo con tono minaccioso "sapete per chi dovete votare".Tutto questo documentato dalla Repubblica edizione Napoli.
In ogni caso il dato in Campania va confrontato rispetto alle ultime politiche ,non rispetto alle regionali.
Alle politiche va a votare in Italia,come in Campania,una massa di gente che non se ne fotte un cazzo di poilitica,cafoni arricchiti che pensano solo ai proprio interessi,e questo è l'elettorato di Forza Italia.
Altro che popolo,altro che borghesia colta.
L'elettore medio di Forza Italia è un incivile ignorante ,un cafone arricchito,e ne ho avuta prova in questi giorni preelettorali

aggiugerei anche egoista, prepotente ed arrogante... praticamente l'italiano medio... ed ecco perchè tanta gente crede in un ersonaggio SB...Originariamente Scritto da blob21

Che schifoOriginariamente Scritto da blob21

Ormai ha ragione chi, intervistato all'estero, dice "Siamo noi i veri italiani".Originariamente Scritto da blob21
Lo spoglio dei loro voti lo conferma.
Quelli rimasti sul suolo natio non si sentono Italiani neppure
quando gioca la nazionale.
Per quanto mi riguarda, vedo un "forzista" e mi vien da vomitare.
P.S.
I responsabili degli exit poll che dicono?
Mi sembra davvero "strano" che siano così incompetenti.
Ci si vergogna così tanto di dire di aver votato FI?
Assurdo.

Anche io....provo disprezzo per questa gente.non ci posso far nulla che sono la metà del popolo italiano.Originariamente Scritto da Zdenek
Rappresentano il peggio del nostro Paese,quell'Italia meschina,arrogante,incivile,arroccata sui propri interessi,superficiale,egocentrica,ipocritamente moralista,incapace di guardare al di là del proprio orticello.tutto quel sostrato culturale che costituisce il terreno ideale per clientelismo,mafia,camorra,corruzione.,.che schifo

ma non mi dire che ci credi Siso...in Campania e in Puglia è stato dato un colpaccio alle amministrazioni regionali che hanno fatto schifo.Originariamente Scritto da Il_Siso