Visualizza Risultati Sondaggio: chi voti?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Avanti a Sinistra (Silvio Berlusconi - Giorgio Napolitano)

    3 30.00%
  • Lega Nord (Silvio Berlusconi - Mario Borghezio)

    2 20.00%
  • La Sinistra (Silvio Berlusconi - Gennaro Migliore)

    0 0%
  • Innovazione Democratica (Sergio De Gregorio - Nicolò Pollari)

    1 10.00%
  • Federalisti per l'Europa (Sergio De Gregorio - Mario Segni)

    1 10.00%
  • Partito Socialista Democratico Italiano (Franco Nicolazzi - Ugo Gaudenzi)

    3 30.00%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Lo manderanno via?

  1. #31
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Eh, ma pure te... Parli, spari a zero e non dici nulla di costruttivo, nè fai critiche sensate cercando di argomentare le tue frasi. Per te chiunque non voti Cdl è un comunista, punto e basta. Insomma, un degno elettore di Forza Italia, senza ombra di dubbio.

    Sei per caso parente di Dragonball? A voi due il massacro mediatico di Berlusconi sui comunisti ha fatto pieno effetto, eh.
    non mi sembra di averti mai dato di comunista

  2. #32
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    non mi sembra di averti mai dato di comunista
    No? Non ti ricordi quel thread sul fondoscala in cui mi dissi che sembravo essere diventato un vero comunista solo perchè difesi la candidatura di Luxuria citando la Costituzione, la quale prevede la candidatura di qualunque cittadino? Hai la memoria corta. Oggi a pranzo mangiati una sogliola.

  3. #33
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    No? Non ti ricordi quel thread sul fondoscala in cui mi dissi che sembravo essere diventato un vero comunista solo perchè difesi la candidatura di Luxuria citando la Costituzione, la quale prevede la candidatura di qualunque cittadino? Hai la memoria corta. Oggi a pranzo mangiati una sogliola.
    hai ragione, ho detto che SEMBRAVI...mica che eri

  4. #34
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    hai ragione, ho detto che SEMBRAVI...mica che eri
    E cosa c'entra? Hai praticamente detto che chi dice quelle cose sembra essere comunista perchè, evidentemente, quelle cose le dicono i comunisti quando, poi, quelle cose può dirle chiunque va a leggersi una parte della Costituzione Italiana. In due parole, hai fatto quello che fanno molti elettori di Forza Italia: hai generalizzato, senza uno straccio di ragionamento logico, ma solo con delle pseudosupposizioni.

    Tornando al discorso dei voltagabbana... Vogliamo citare alcuni membri autorevoli del tuo partito che, all'epoca, erano comunisti? Come mai per loro non hai speso nemmeno una parola di biasimo? Ah già, dimenticavo, quello che succede in casa propria è coperto da un velo di intoccabilità, ovvio...
    Tipico stile di Forza Italia, non c'è che dire.

  5. #35
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    E cosa c'entra? Hai praticamente detto che chi dice quelle cose sembra essere comunista perchè, evidentemente, quelle cose le dicono i comunisti quando, poi, quelle cose può dirle chiunque va a leggersi una parte della Costituzione Italiana. In due parole, hai fatto quello che fanno molti elettori di Forza Italia: hai generalizzato, senza uno straccio di ragionamento logico, ma solo con delle pseudosupposizioni.
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ???

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ???
    O'Rei puzza e oggi pure molto, c'e odore di banana marcita.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #37
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ???
    Il senso del discorso è chiarissimo, se non lo capisci sono solo cazzi tuoi, io di certo non te lo ripeto.

    Ti rinnovo l'invito che ti ha fatto un po' di tempo fa Fuori Schema: pensa al tennis e al fantacalcio, che con la politica hai molto poco da spartire. Basta leggerti per dargli ragione, non serve fare molto.

    Ah, dimenticavo... Non hai niente da dire sulla seconda parte del mio post, quella sui veri voltagabbana? O forse non l'hai capita? Daje, Tommy, facce ride, su...

  8. #38
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    O'Rei puzza e oggi pure molto, c'e odore di banana marcita.
    No, dai, non essere così cattivo.
    Sta solo svicolando alle domande scomode, ma è normale, è tipico dei forzitaletti.

  9. #39
    Pensiero è potenza
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Wallhalla, corte celeste dalle innumerevoli porte, dove gli eroi defunti dimorano tra i piaceri della tavola e l'ebrezza della battaglie sempre vittoriose
    Messaggi
    139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà mandato via dalla sua coalizione. Aspettate di vedere le discussioni parlamentari sui temi economico-sociali di cruciale importanza...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Per quelli che manderanno raccomandate e posta prioritaria !!!
    Di paulhowe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-13, 20:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 20:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:41
  4. Manderanno un'altra forza multinazionale di "pace"?
    Di Paolo2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 19:11
  5. Ulivo e PRC uniti e coesi come non mai ... ci manderanno a casa
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-02, 21:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito