non mi sembra di averti mai dato di comunistaOriginariamente Scritto da Aledex
Avanti a Sinistra (Silvio Berlusconi - Giorgio Napolitano)
Lega Nord (Silvio Berlusconi - Mario Borghezio)
La Sinistra (Silvio Berlusconi - Gennaro Migliore)
Innovazione Democratica (Sergio De Gregorio - Nicolò Pollari)
Federalisti per l'Europa (Sergio De Gregorio - Mario Segni)
Partito Socialista Democratico Italiano (Franco Nicolazzi - Ugo Gaudenzi)


non mi sembra di averti mai dato di comunistaOriginariamente Scritto da Aledex


No? Non ti ricordi quel thread sul fondoscala in cui mi dissi che sembravo essere diventato un vero comunista solo perchè difesi la candidatura di Luxuria citando la Costituzione, la quale prevede la candidatura di qualunque cittadino? Hai la memoria corta. Oggi a pranzo mangiati una sogliola.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


hai ragione, ho detto che SEMBRAVI...mica che eriOriginariamente Scritto da Aledex


E cosa c'entra? Hai praticamente detto che chi dice quelle cose sembra essere comunista perchè, evidentemente, quelle cose le dicono i comunisti quando, poi, quelle cose può dirle chiunque va a leggersi una parte della Costituzione Italiana. In due parole, hai fatto quello che fanno molti elettori di Forza Italia: hai generalizzato, senza uno straccio di ragionamento logico, ma solo con delle pseudosupposizioni.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Tornando al discorso dei voltagabbana... Vogliamo citare alcuni membri autorevoli del tuo partito che, all'epoca, erano comunisti? Come mai per loro non hai speso nemmeno una parola di biasimo? Ah già, dimenticavo, quello che succede in casa propria è coperto da un velo di intoccabilità, ovvio...![]()
Tipico stile di Forza Italia, non c'è che dire.![]()


EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH ???Originariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()
![]()


O'Rei puzza e oggi pure molto, c'e odore di banana marcita.Originariamente Scritto da O'Rei
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Il senso del discorso è chiarissimo, se non lo capisci sono solo cazzi tuoi, io di certo non te lo ripeto.Originariamente Scritto da O'Rei
Ti rinnovo l'invito che ti ha fatto un po' di tempo fa Fuori Schema: pensa al tennis e al fantacalcio, che con la politica hai molto poco da spartire.Basta leggerti per dargli ragione, non serve fare molto.
Ah, dimenticavo... Non hai niente da dire sulla seconda parte del mio post, quella sui veri voltagabbana? O forse non l'hai capita?Daje, Tommy, facce ride, su...
![]()


No, dai, non essere così cattivo.Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
Sta solo svicolando alle domande scomode, ma è normale, è tipico dei forzitaletti.![]()


Sarà mandato via dalla sua coalizione. Aspettate di vedere le discussioni parlamentari sui temi economico-sociali di cruciale importanza...