ovvio che scherzavo parafrasando l'ex-premier.... conta permettendo... (relativo all'ex...)Originariamente Scritto da Hayekfilos

ovvio che scherzavo parafrasando l'ex-premier.... conta permettendo... (relativo all'ex...)Originariamente Scritto da Hayekfilos
X

Onestamente non credo che l'obiettivo sia un movimento del genere, soprattutto in un frangente come questo. Ho ascoltato parte del congresso che hanno tenuto a Roma e più che sui rapporti fra Stato e Chiesa ho sentito insistere molto sui temi dell'economia, oltre che, naturalmente, della giustizia.Originariamente Scritto da Silvioleo
Laici ne esistono anche a Destra, ciò mi pare un dato incontestabile, e dunque non è male avere un punto di riferimento (o almeno una corrente di pensiero) in questo senso.

E benvenuto anche a Jean Fourier. Il forum si sta lentamente popolando. Grazie a tutti , LIBERAMENTE

si dovrà discutere se è più opportuno creare un movimento liberale e liberista alleato alla cdl oppure inserito in forza italiaOriginariamente Scritto da Hayekfilos
in ogni caso, parliamoci chiaro, oltre le idee serve qualcuno che le rappresenti
serve un leader al quale molti liberali possano far riferimento

Con lo 0,022% è un po' azzardata come frase...certo è,però,che avete un Parlamentare,e quello sì,conta...Originariamente Scritto da Hayekfilos