Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    MazingaZ
    Ospite

    Talking e questi sono festeggiamenti???

    Sembrano gli invitati poco volenterosi di partecipare ad una festa...

    Difficile l'arte della recitazione è?

  2. #2
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Sembrano gli invitati poco volenterosi di partecipare ad una festa...

    Difficile l'arte della recitazione è?
    Perchè non festeggiate voi, visto che siete bravi a farlo?

  3. #3
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso
    Perchè non festeggiate voi, visto che siete bravi a farlo?

    Io non potevo chiedere di meglio. Una vittoria striminzita per il centro-destra sarebbe sttaa una patata troppo bollente da tenere in mano. Adesso ve la prendete, vi scottate un pochino e poi vivremo di rendita dato che nemmeno Prodi voterà più per se stesso.
    Mi dispiace solo per l'Italia che per un breve periodo di tempo si fermerà, ma ci sarà da ridere a vederevi fare i botti... ho iniziato ieri sera con il match Pannella - Di Pietro.

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Io non potevo chiedere di meglio. Una vittoria striminzita per il centro-destra sarebbe sttaa una patata troppo bollente da tenere in mano. Adesso ve la prendete, vi scottate un pochino e poi vivremo di rendita dato che nemmeno Prodi voterà più per se stesso.
    Mi dispiace solo per l'Italia che per un breve periodo di tempo si fermerà, ma ci sarà da ridere a vederevi fare i botti... ho iniziato ieri sera con il match Pannella - Di Pietro.
    Ah quindi secondo te "muoia Sansone con tutti i Filistei!" visto che non avete più la maggioranza in parlamento speriamo almeno che la sinistra non riesca a governare e poi chissenefrega della situazione dell'economia, del potere d'acquisto dei salari, delle truppe in Irak etc..., complimenti per il senso di responsabilità, se oggi il paese è diviso è anche a causa di prese di posizione come queste, se non ci fossimo legati alla tanta vituperata Europa del professor Prodi voglio proprio vedere cosa sarebbe successo con un risultato elettorale del genere.

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Non hanno niente da festeggiare sono degli incapaci,e ci rimetteremo tutti per colpa della loro.

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Non hanno niente da festeggiare sono degli incapaci,e ci rimetteremo tutti per colpa della loro.
    Beh, questo è un punto di vista che bisogna comunque verificare, ma torno a ribadire, vista la splendida situazione elettorale venutasi a creare, non sarebbe meglio per tuttu moderare un po' i termini?

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso
    Beh, questo è un punto di vista che bisogna comunque verificare, ma torno a ribadire, vista la splendida situazione elettorale venutasi a creare, non sarebbe meglio per tuttu moderare un po' i termini?
    Dare dell'incapace non è un offesa ma una valutazione,che ribadisco e confermo.Dovevano vincere perlomeno con il 3-4%,proprio perchè sono degli incompetenti son riusciti a vincere a meta',rendendo ingovernabile chissa' per quanto il paese,e lo dico da ITALIANO non da ex elettore di Cdx ora astenuto

 

 

Discussioni Simili

  1. E questi chi sono?
    Di Panzerjaeger nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-04-10, 16:27
  2. e questi chi sono ? che diciamo ? visto che sono di sinistra
    Di robertp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 11:38
  3. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 21:20
  4. Ma questi, chi sono?
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 00:14
  5. Questi non sono immigrati...questi sono i soliti...
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 11:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito