digli di leggere questo e forse finalmente si accorgerà che è un povero sfruttato e derubatoOriginariamente Scritto da Ausfahrt
??


digli di leggere questo e forse finalmente si accorgerà che è un povero sfruttato e derubatoOriginariamente Scritto da Ausfahrt
??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


la forza dei comunisti sarà la debolezza fatale di un eventuale governo prodiano...


E' qui che vi sbagliate, saremo la GRANDE forza del governo Prodi.Originariamente Scritto da Felix


Mamma li COMUNISTI!!!!!!!![]()
![]()