Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 181
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Rif: Ma allora non era una bufala!

Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    e tu prenditi della vaselina,carissimo,perchè tu,come tutti i banans,pensate sempre di fare ifurbi,i vanktosi,poi però si scopre sempre che ve la metton oi nquel posto:"E, DI GRAZIE,SECONDO CHI ,CHI HA FATTO SPARIRE I LTRANS(o è più probabile che lo abbia fatto,sentiamo???)MA è OVVIO,SI INDAGA PER OMICIDIO VOLONTARIO,MICA è UN CASO ACCAduto così,caro il mio paperetto,e chi aveva più interesse a che non parlava iltrans è ch inon è stato scoperto,non certo chi ormai sa che sui giornali e in televisione è stato svuotato tutto,QUESTA è PURA LOGICA,RAZIONALITà,DIREI ,STAREI PER DIRE INTELLIGENZA NEANCHE TROPPO SOPRAFFINA,NO NCI VUOLE CERTO UNA LAUREA PER ARRIVARCI,CARE LE MIE BERSTIOLINE,COME VI CONOSCO!!!vi conosco tlamente bene che non sapete neanche per un momento usare la logica,te l oripeto,se ti senti gisutamente in colpa per votare berlusconi,puoi cambiare voto,magari votando sempre a destra o al centro,se non vuoi votare a sinistra,ma non venirtela a prendere con i lrpimo che passa,SE NON HAI LE IDEE MOLTO CHIARE(con te ogni volta che parli,pardon,che blateri,ops,che starnazzi,direi,è un eufemismo)NON è COLPA DI MARRAZZO,MA CHISSà,DELEL TUE ABITUDIN ISESSUAL IREPRESSE,CHE MAGARI VUOI NASCONDERE,PERCHè SON OMOLTO SIMILI A QUELLE DI MARRAZZO,Vè???onf::ostridicolo:ostridicolo::gratgrat::sofico:iango:iango:

PS:SE POI CONTINUI A VOTARE BERLUSCONI,COME DICEVA LA SEGRETERIA TELEFONICA,BEH,ASLLORA VAI A CAGARE,SIGNIFICA CHE SEI UN CASO DISPERATO,PUAH,PUSSA VIA!!!327:327:327:

chiamate il 118!!!!!

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

segnala sta minchia,anzi,sta ceppa,coem se dice a ROMA,e inchinati di fronte alla corte,visto che mi prendi sul serio!!!

ps:nel dubbio,a soreta,prrrrr327:327:327:
    sei imbarazzante, ed e' imbarazzante la solidarieta' dei tuoi compagnucci: voi tutti pur di non affrontare il topic mooooolto imbarazzante diventate voi stessi imbarazzanti.

meno male che Silvio c'e' e che vi ha ridotto in un minuscolissimo gruppetto di epatici senza idee. repapelle:repapelle:
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Mi sa che avete esagerato con i calibri delle supposte... sono arrivate troppo in su e hanno causato danni cerebrali...

mi spiace, ma è impossibile, per far danni celebrali il cervello, anche se miniaturizzato, bisogna averlo.

e costui proprio non è il tipo che risponde al normotipo

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ari-grassetto per le minkiate seriali con "avvisi" mafiosetti dal professor brunik. ostridicolo:repapelle:

dai, non mi dire che questo spostato è il brunik taroccatore di sondaggi ad uso e consumo dei boccaloni sinistrati?

c'è da morir dal ridere.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    dai, non mi dire che questo spostato è il brunik taroccatore di sondaggi ad uso e consumo dei boccaloni sinistrati?

c'è da morir dal ridere.
    lo stile e' quello (spammare, mandare in vaccai threads imbarazzanti, insultare...), e sappiamo che e' l'uomo dai mille cloni.
    Ultima modifica di tolomeo; 12-01-10 alle 22:25
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

e poteva mancare il piddino massimo, tutto di un pezzo, la mia vita per il Partito?

giammai, ed eccolo esordire con una mitragliata di cretinate da far arrossire anche un albino.

marrazzo non è nessuno?

adesso lo dici, che è nella merda più otale. ma quando faceva il gallo a mi manda rai tre, fustigatore dei cattivi costumi dsel'italico popolo, eccome se lo incensavate. non era nessuno , vero'
    tanto che lo avete candidato ed eletto a presidente della regione tra le più importanti d'italia. quanto poi al fatto che " A SINISTRA NESSUNO SI è MAI ERTO(ma come parli , piddino?) a DIFENSORE DELLA MORALE".... beh , Garat, devo dire che hai una faccia di bronzo MONUMENTALE

siete davvero incredibili.
    Difficoltà di leggere, scivolone?
    Non ho mai scritto che marazzo è nessuno, ho scritto che non è il leader del CSx e che non ne è il padrone.
    Quanto al resto si parla di un programma televisivo. TELEVISIVO, non di posizioni politiche.
    Sei in grado di capire la differenza?

Ah, se io ho una faccia di bronzo tu hai un cervello di azoto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ancora a Marrazzo state?!? ostridicolo: Marrazzo s'è tolto dal c.zzo, ora tocca a quell'altro, come si chiama.... quello che andava a mignotte e che fra poco fanno santo.... quello che è padrone dei tg, delle TV e della mondadori... come c.zzo si chiama quell'altro?!?! Ha pure un partito di proprietà, ha plagiato la bandiera dell'Italia come simbolo. Come c.zzo si chiama?! L'incantatore di casalinghe, anziani e rincoglioniti in genere.
    Mi sfugge il nome.....
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

ti faccio bannare tutta la vita

ma chi credi di essere, ometto?

ma vola rasente a terra e tieni la codina tra le gambine.

tu e marrazzo tuo , il grand'uomo di rai tre, il candidato di voi sinistrati personaggio da portare ad esempio.

che vergogna.

hai una perspicacia davvero invidiabile. :gluglu:
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,139
     Like avuti
    29,951
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

per favore,ti supplico,ascoltam ialmen oquesta volta,ati prego:non chiamrlo thread,è una loffa che stiamoi ngigantendo,che uno s'è inventato di sana pianta,vabbè fare i finti tonti,ma arrivare a questo punto a considerarlo una cosa seria no,eh???non l oconsideriamo noi magistrati un a cosa seria,che stiamo sempre attenti a tutto,figuriamoci i banasns originari,no???327:327:327:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_...cazione_online) ( :gratgrat: )
    e tu prenditi della vaselina,carissimo,perchè tu,come tutti i banans,pensate sempre di fare ifurbi,i vanktosi,poi però si scopre sempre che ve la metton oi nquel posto:"E, DI GRAZIE,SECONDO CHI ,CHI HA FATTO SPARIRE I LTRANS(o è più probabile che lo abbia fatto,sentiamo???)MA è OVVIO,SI INDAGA PER OMICIDIO VOLONTARIO,MICA è UN CASO ACCAduto così,caro il mio paperetto,e chi aveva più interesse a che non parlava iltrans è ch inon è stato scoperto,non certo chi ormai sa che sui giornali e in televisione è stato svuotato tutto,QUESTA è PURA LOGICA,RAZIONALITà,DIREI ,STAREI PER DIRE INTELLIGENZA NEANCHE TROPPO SOPRAFFINA,NO NCI VUOLE CERTO UNA LAUREA PER ARRIVARCI,CARE LE MIE BERSTIOLINE,COME VI CONOSCO!!!vi conosco tlamente bene che non sapete neanche per un momento usare la logica,te l oripeto,se ti senti gisutamente in colpa per votare berlusconi,puoi cambiare voto,magari votando sempre a destra o al centro,se non vuoi votare a sinistra,ma non venirtela a prendere con i lrpimo che passa,SE NON HAI LE IDEE MOLTO CHIARE(con te ogni volta che parli,pardon,che blateri,ops,che starnazzi,direi,è un eufemismo)NON è COLPA DI MARRAZZO,MA CHISSà,DELEL TUE ABITUDIN ISESSUAL IREPRESSE,CHE MAGARI VUOI NASCONDERE,PERCHè SON OMOLTO SIMILI A QUELLE DI MARRAZZO,Vè???

PS:SE POI CONTINUI A VOTARE BERLUSCONI,COME DICEVA LA SEGRETERIA TELEFONICA,BEH,ASLLORA VAI A CAGARE,SIGNIFICA CHE SEI UN CASO DISPERATO,PUAH,PUSSA VIA!!!327:327:327:
    Per te sono il SIGNOR paperetto
    Il trans prima di morire le idee le aveva molto chiare, infatti ha affermato che ha cancellato un video di Marrazzo sul computer perchè aveva paura e se non mi ricordo male stava per tornare nel suo paese
    E anche per il pusher si indaga per omicidio.
    A me la vaselina non serve perchè per fortuna le abitudini sessuali di Marrazzo per adesso non le ho, a te invece il valium serve assai
    e qui sta tutta la tua malafede e i ltuo pregiudizio:appello de che,coso???è UAN SENTENZA D-E-F-I-N-I-T-I-V-A,CAPITO,DEFINITIVA,COSì COEM TUTTE QUELLE CHE NO NVOLETE AMMETTERE,DI PRIM OSECONDO E ULTIM OGRADO DEL VOSTRO MAIALE DI ARCORE,CHIARO???

ps:am quanto siete gnoranti,manco ignoranti,proprio ignoranti,manco ve ce spreco per voi la I,che nun la meritate,non sa manco che l'appell oè dopo i lprim ogrado e pretende di snetenziare con noi,ah,ah,ah!!!POVERO TE,SEI FINITO IN BARACA,I NCNATINA NELLO SGABUZZINO CON ME,CE SENTI O NON CE SENTI??'CE DEVI SENTììì PER FORZA CON ME!!!!!!RARRRGHHH

PS: a tontomè,chiudi bnaracca e burattini,anzi,già che ce stai,chiudi tuttal al bottega, la bottega,abbassa la saracinesca de sto thrtead,che te conviene,so più spese co sti simili attrrezzi energumeni che altro,è andato i nbufal davvero!!!
    ...
    La replica. Ma la Fininvest non ci sta e annuncia che "ricorrerà immediatamente in appello, assolutamente certa che la totale fondatezza delle sue tesi non potrà non essere riconosciuta". Per il presidente della Fininvest, Marina Berlusconi, "si tratta di un verdetto incredibile e sconcertante". "La Fininvest - commenta Marina Berlusconi - ha sempre operato nella massima correttezza e ha dimostrato in modo limpido e inconfutabile la validità delle proprie ragioni. Non posso non rilevare che questa sentenza cade in momento politico molto particolare. Non posso non rilevare che dà ragione ad un Gruppo editoriale la cui linea di durissimo attacco al presidente del Consiglio, per non dire altro, è sotto gli occhi di tutti. Sbaglia però chi canta vittoria troppo presto. Sappiamo di essere nel giusto e siamo certi che alla fine questo non potrà non esserci riconosciuto".
    ...
    Cir: maxi risarcimento da Fininvest De Benedetti: sentenza fa giustizia - Politica - Repubblica.it
    Vedremo l'appello :giagia:
    eh ,no,caro,la retromarcia assicurata non tel a possimao fare,per un motivo solo:ha iavallato qualuinque scelta dei banans qui nel thread senza mai chiederti nulla,nonostante tutti i dubbi che ti dovevan ovenire a proposito,NON TEL PUO ICAVARE CON UN SCURDAMMOXCE U PASSATU,dopo tutti gl isproloqui che hai fatto tanto per dare aria alla bocca a favore di zio silvio,solo perchè in fondo sei un complice bullo,che si ammanta co lgruppo sol oper paura di non essere compreso a restare con gl ianticonformisti,quelli che per voi son o"sfigati",PERCH èQUESTA è LA TUA PSICOLOGIA,IL TUO MODO DI FARE,I LTU OCOMPORTAMENTO,TIPICAMENTE BERLòUSCONIAN BANANS!1!SEI SOTTOPOSTO A FERMO CAUTELARE INFORMATICO E INTERDETTO DALLE PROSSIME DISCUSSIONI(tranne con ibanans,ovviamente)DEL FORUM CO NNOI!!!
    Sto parlando delle ragioni per cui il governo prende provvedimenti contro la droga e prostituzione, lo "scordiamoci il passato" non c'entra. E ti ricordo anche che l'unico che urla e affibbia nomignoli quì dentro sei tu, cioè l'unico che abbia un atteggiamento da bulletto
    Ultima modifica di Marximiliano; 13-01-10 alle 11:00
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,139
     Like avuti
    29,951
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Correggo: il primo link è
    Thread - Wikipedia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima