Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181
    Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,142
     Like avuti
    29,957
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Rif: Ma allora non era una bufala!

Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    non sai che rispondere,evidentemente e alloras,come diceva il poeta PAUL VALERY, attacchi l'inattaccabile,l'incorruttibile,la persona in sè,che,evidentemente,HA UNA MORALE SUPERIORE CHE TU HAI SOTTO IPIEDI,PARDON ,SOTTO I TACCHI,OPS,SOTTO ILTRUCCO,E NO NSAI NEANCHE DOV'è DI CASA,NON PUO INEANCHE IMMAGINARTELA,PERCH èSEI UN BANANAS BERLUSCONIANO CON LA B MAIUSCOLA???MA CHE PENSI DAVVERO CHE C'ABBIAM OSCRITTO GIOCONDO I NFACCIA??'MA MICA SIAM OTUTTI TERLERAMMOLITTI COEM VOI ODISOI ,VIZIATI,CORROTTI,VOLGARI,TANGENTARI,CORRUTTORI,MA GNACCIA,PROTETTORI,CONCUSSORI,COLLETTI AZZURRI,PROTETTORI,MANGIASPANE A TRADIMENTO,PARASSISTI CAPITALISTI,SCHAIVISTI,BULLI DI PERIFERIASCONCI,TALGIABORSE,PIDOCCHI RIFATTI E ARRICCHITI,BRUTI DI PAESE,FASCISTELLI....E CHI PIù NE HA PIù NE METTA,ANZI,NE AGGIUNGA,SE IO SOLO VOLESSI,POTREI FARTI TREMARE CO NMOLTISSIME RIVELAZIONI E STORIE NASCOSTE SUL TUO BENIAMINO E SUI SUOI ACCOLITI PAGATI DA LUI,E TU POTRESTI FARE BEN POCO ,PERCHè....SAPERE è POTERE,AL GIORN OD'OGGI,ALTRO CHE LE QUATTRO CAZZATELLE LOFFIE E LOFFE CHE SPARATE SU STO FORUM DA MANE A SERA,PER GIUNTA PRESE DA"IL PISELLINO"(DI GIORGIO STACAZZARO)!!!OGN IALTRA OPINIONE NON ADEGUATAMENTE DIMOSTRATA è PIENAMENTE RESPINTA,I LCASO è CHIUSO!"!!
    PS:LA VERITà TI FA MALE LO SO (E LO SAI),"NON MI DIRE I LVERO CHE MI SI DRIZZA ILPELO"!1!
    Dai facci sognare :gluglu:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    E chi cazzo sarebbe?
    lo spacciatore che frequenta nella sua zona,è ovvio,gliel'avrà tagliata male,la coca!1!

psggi son ovelenoso,perciò dite agli zozzoni di stare alla larga,altro che quel verme che fa tanto i lgrosso e si fa chiamare cobra,ma è al massim ouan lucertola,diteglielo da parte mia,così li accoppo a tutti quanti!!!327:327:327:

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SHH,UN OA ZERO,A CASA(COME DIREBBIN OQWUI A ROMA)!!!onf::mmm:aurostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:repapelle:repapelle:
    Ma a Roma in che lingua scrivete?
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,142
     Like avuti
    29,957
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

lo spacciatore che frequenta nella sua zona,è ovvio,gliel'avrà tagliata male,la coca!1!

psggi son ovelenoso,perciò dite agli zozzoni di stare alla larga,altro che quel verme che fa tanto i lgrosso e si fa chiamare cobra,ma è al massim ouan lucertola,diteglielo da parte mia,così li accoppo a tutti quanti!!!327:327:327:
    Abbiamo preso il valium? Siamo tornati alle minuscole
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non solo sei un povero saccentello , sei anche un poveraccio sgrammaticato che sputa bile a getto continuo.

professore?
    professore in ignoranza.

fatti curare, kompagnuccio, che ne hai urgente bisogno.
    io no nm iabbasso,a differenza di voi servi a racccogliere provocazioni sulkla tastiera: è ovvio,CARO IL MIO SVICOIONE,che i miei sono errori di battitura e i tuoi sono PIACERI di battitura,ehm,cioè...di ortografia,intendevo dire...ma con chi pensi di stare a parlare,eh,bimbominkia???NUN FARE LO STRONZO CON ME ,TE LO DICO ALLA ROMANA,CHE NON TI CONVIENE,CHE POI NON PAGHI ALLA ROMANA,,SE MI METTO SULEL TUE TRACCE,SEI FINITO,CHI MI PISTA I PIEDI,SAPPI,DALLA MIA ESPERIENZA ANCHE PROFESSIONALE,FOSSE ANCHE CON LA CODA,COEM FAI TU,CI RIMETE LA CODA E IL CAPO!!1E QUESTA NON è UNA MINACCIA,MA UN ULTIMATUM!!!POI NON DIRE CHE NO NTEL 'AVEVAMO DETTO327:327:327:

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    su questo concordo, naturalmente.
    e allora concorda su sta corda,che ti ha detto esattamente l'opposto di quello che hai capito,ma si vede che a voi non serve l'educazione,serve un'insegnate di sostegno,ma che vi sappia capire,però,con tutto i lrispetto per chi si avvale di una ddi queste splendide figure,per carità!!!327:327:327:

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

BRAVO,DI QUELL ICHE CORRONO CON LA MACCHINETTA DI PAPI,DIGLI DI SPEGNERE IL MOTORINO AZZURRO,CHE DOPO POCO FA UN ODORE NAUSEABONDO!!!POI PARLANO DI IPOCRISIA,PUAH!!LORO CHE HANNO UN LEDER PLUIRI PROCESSATO E PLURIPREGIUDIXATO??'E NOI GLIELO LASCEREM OFARE???MAI,A MORRTE RE LUGI,A MORTE ILFARAONE DI hARdCORE!!!EVVIVA IGIACOBINI E LA RIVOLUZIONE!!!327:327:327:
    professore?

ma impara a scrivere ANALFABETA!!!

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma io uso un solo peso e una sola misura: voglio vedere Marrazzo ricandidarsi alla regione Lazio
    Son quì che aspetto

Prenditi un valium e leggiti il primo link della mia firma

Io mi guardo bene dall'essere moralmente superiore perchè mi lascia perplesso il fatto che quando ai moralmente superiori salta la crosticina lucida dell'involucro, poi ci sono pusher e trans che finiscono orizzontali sottoterra, senza che i moralmente superiori c'entrino qualcosa naturalmente. E' che le coincidenze cosmiche che portano i trans e i pusher sottoterra non mi interessano, prefirei solo che ci fossero ancora un paio di persone in più tra di noi
    e tu prenditi della vaselina,carissimo,perchè tu,come tutti i banans,pensate sempre di fare ifurbi,i vanktosi,poi però si scopre sempre che ve la metton oi nquel posto:"E, DI GRAZIE,SECONDO CHI ,CHI HA FATTO SPARIRE I LTRANS(o è più probabile che lo abbia fatto,sentiamo???)MA è OVVIO,SI INDAGA PER OMICIDIO VOLONTARIO,MICA è UN CASO ACCAduto così,caro il mio paperetto,e chi aveva più interesse a che non parlava iltrans è ch inon è stato scoperto,non certo chi ormai sa che sui giornali e in televisione è stato svuotato tutto,QUESTA è PURA LOGICA,RAZIONALITà,DIREI ,STAREI PER DIRE INTELLIGENZA NEANCHE TROPPO SOPRAFFINA,NO NCI VUOLE CERTO UNA LAUREA PER ARRIVARCI,CARE LE MIE BERSTIOLINE,COME VI CONOSCO!!!vi conosco tlamente bene che non sapete neanche per un momento usare la logica,te l oripeto,se ti senti gisutamente in colpa per votare berlusconi,puoi cambiare voto,magari votando sempre a destra o al centro,se non vuoi votare a sinistra,ma non venirtela a prendere con i lrpimo che passa,SE NON HAI LE IDEE MOLTO CHIARE(con te ogni volta che parli,pardon,che blateri,ops,che starnazzi,direi,è un eufemismo)NON è COLPA DI MARRAZZO,MA CHISSà,DELEL TUE ABITUDIN ISESSUAL IREPRESSE,CHE MAGARI VUOI NASCONDERE,PERCHè SON OMOLTO SIMILI A QUELLE DI MARRAZZO,Vè???onf::ostridicolo:ostridicolo::gratgrat::sofico:iango:iango:

PS:SE POI CONTINUI A VOTARE BERLUSCONI,COME DICEVA LA SEGRETERIA TELEFONICA,BEH,ASLLORA VAI A CAGARE,SIGNIFICA CHE SEI UN CASO DISPERATO,PUAH,PUSSA VIA!!!327:327:327:

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Non è che non vogliono vederlo... non POSSONO... a 90° come il loro idolo è un pochino difficile... hefico:
    ASPETTA CHE MI GRATTO LE ASCELLE,COSì FORSERIDO UN Pò(ma no ncredo,neanche così):è prorpi overo,da quando state sotto il porco di arcore,non fate ridere neanche con le barze fasciste di un tempo:siete diventati poco più che vermi cerebroles,anzi,no,diciam otelelobotomizzatii!!!327:327:327:

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Ma su, dai, ammettilo... hai creduto pure tu alla bufala... o forse era un bufalo? repapelle:
    se Kronos ha creduto alla bufala?

eccome se ci ha creduto. erano tutti un postare le puttanate di d'avanzo, quello che diceva che il berlusca andava denunciato per ricettazione in quanto , a loro avviso , aveva trattenuto il filmato di marrazzo per ricattarlo. poi anche il buon d'avanzo si è accorto del mare di ridicolo che lo stava sommergendo, e ha pensato bene di andarsene in vacanza.
    lasciando i kronos vari e compagnia cantante dei "moralmente superiori2 con le mutande calate.

e con la solita figura di cacca bella servita sui loro piatti.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima