Azz, io c'ho il divo!! PEr me Silvio e Piero devono tutti e due togliersi dai cosiddetti. A silvio devono togliere le TV, qualcuno deve salvarvi. guarda come v'hanno ridotto, camerata!!
Io sono moralmente superiore perché non voto per gente che notoriamente delinque e che poi magari dice che è il giudice che ce l'ha con lui. Marrazzo l'hanno fatto dimettere perchè sanno che gli elettori di sinistra sono moralmente superiori a quelli di destra. Belsucchioni e gli altri della sua corte dei miracoli possono governare a vita.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

E I REATI??NON ERAN OA CIELO APERTO,ERANO NELLA RESIDENZA PRIVATA,E SOLO GRAZIE A REPUBBLICA SON OGIUSTAMENTE USCITI FUORI,ALTRO CHEè!!!MA DI CHE PARLI SE NON SAI NIENTE??BLATERI A VUOTO,DIAMINE E PARLA PER TIFO DA STADIO,PROPRIO IL CLASSICO BANANS,SE VUO IDIFENDERL OA TUTTI I COSTI E DIFENDERE L'INDIFENDIBILE,FAI PURE,MA A NOI NON CI FREGHI,PERCHè NON SIAMO TUTTI TELELOBOTOMIZZATI BANANS COEM VOI,CAPITO???

Cosa me ne frega chi si fotte Marrazzo? A me interessa che non fottano me quando vado a farmi un'operazione in ospedale, magari perché quello che ha preso gli appalti da un servizio di merda perchè è ammanettato con i politici, addirittura è amico del pdc e gli manda le mignotte.
Svegliatevi!! Tarantini è non pagava le troie mille a notte a Berlusconi per niente.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.