Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: checcacitorio

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito checcacitorio

    Aumentano gay, lesbiche, bisex e transgender che siederanno sui banchi del parlamento italiano. Franco Grillini (Ulivo), gia' presidente di Arcigay e Titti De Simone (Prc), gia' presidente di Arcilesbica, rieletti alla Camera dei deputati insieme alla new entry Wladimiro Guadagno, alias Vladimir Luxuria.

    Per la prima volta un esponente gay, Gianpaolo Silvestri (Verdi), eletto al Senato della Repubblica.

    Salgono a quattro gli esponenti del movimento lesbico, gay, bisex e transgender (Lgbt) nel parlamento italiano.

    "Stringiamo in un ideale abbraccio le parlamentari e i parlamentari apertamente lesbiche, gay e transgender - e' il saluto del presidente nazionale di Arcigay, Sergio Lo Giudice - L'aumento del loro numero sta lX a dimostrare due fatti che sono sotto gli occhi di tutti. Il primo e' il ruolo sempre piu' importante assunto dal movimento omosessuale anche in Italia. In particolare, e' motivo d'orgoglio per la nostra associazione ricordare come l'onorevole Franco Grillini e il neo senatore Gianpaolo Silvestri siano stati, insieme al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, fondatori di Arcigay".



    Anche in Irlanda si sta avvicinando l'introduzione di una legge che consenta anche alle coppie gay di unirsi di fronte alla legge (Pacs).
    Rimangono senza questa possibilità solo l'Italia e la Grecia all'interno dell'Unione Europea. O mi sbaglio?
    Quanti sono i gay italiani? Credo almeno 1.500.000.
    Stavolta, per la prima e ovviamente ultima volta, c'era la possibilità di contarci, di far pesare i nostri voti di metterli lì in bella mostra e dare uno schiaffo alla politica. Uno schiaffo a chi ci insulta e uno a chi tentenna.
    Non l'abbiamo fatto. Avremo quello che ci siamo meritati.
    I DIRITTI NON TE LI REGALA NESSUNO.
    TE LI DEVI CONQUISTARE.
    LA GIUSTIZIA NON VERRA' MAI DA UN DIO, DA UN SANTO O DA UN EROE!

    In Parlamento (ed in particolare al Senato) non ci sono i numeri per far passare la legge sui Pacs. Punto.

  2. #2
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basta che calino i ladri, va bene lo stesso

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio gli omosessuali che i condannati...

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Parlamento (ed in particolare al Senato) non ci sono i numeri per far passare la legge sui Pacs. Punto.
    ===========
    QUINDI SECONDO TE PER AVERE UNA LEGISLAZIONE CIVILE E PREGREDITA BISOGNERà ATTENDERE CHE IN PARLAMENTO CI SIA UN MAGGIORANZA DI GAY ????
    NON TI SEMBRA UN PO DA INIBITI E RETROGRADI???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    ($_€) ( . Y . ) i lov
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi, riaprite i forni e bruciateli tutti, no?

    svegliaaaaaaaaaaaaaaa siamo nel 2006

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    In Parlamento (ed in particolare al Senato) non ci sono i numeri per far passare la legge sui Pacs. Punto.
    ===========
    QUINDI SECONDO TE PER AVERE UNA LEGISLAZIONE CIVILE E PREGREDITA BISOGNERà ATTENDERE CHE IN PARLAMENTO CI SIA UN MAGGIORANZA DI GAY ????
    NON TI SEMBRA UN PO DA INIBITI E IGNORANTI ???
    Niente affatto.
    Ma tu riusciresti a fidarti dei troppi cattolici anche se "progressisti" (cattolico progressista mi suona un po come nazista democratico.......)?

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    Niente affatto.
    Ma tu riusciresti a fidarti dei troppi cattolici anche se "progressisti" (cattolico progressista mi suona un po come nazista democratico.......)?
    PERCHè NO^???
    CIò CHE SERVE PER AVERNE MOLTI è METTERE LA CHIESA IN CONDIZIONI DI DOVER RISPETTARE LA PAR CONDICIO.......
    SE LA LASCIATE PARLARE OGNI 2 MINUTI SPAVENTA TUTTI E FINISCE CHE LE ANIME SEMPLICI TI RIACCENDONO I ROGHI........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    Meglio gli omosessuali che i condannati...
    bhe capirai cosa fanno d male gli omosessuali... anzi sono proprio meglio dei vecchi senatori e deputati mafiosi...
    anche se i mafiosi dal senato nn se ne sono andati... sbaglio o berlusconi è ancora lì??

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' aumentato il numero dei gay dichiarati, e basta.

    Ricordo a tutti che i gay rappresentano il 5% della popolazione e i bisex il 15%, quindi di gay e bisex ce n'erano già a tonnellate prima anche in Prlamento, son contento che finalmente il mondo si stia normalizzando.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito