Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    ma ti ripeto...sono veramente d'accordo...ma non so un Fiore un Tilgher una Mussolini e mettiamoci pure un Romagnoli quanto siano disposti a sedersi e discutere...
    ma gli diamo tanti calci nel culo che non se lo scordano piu'.. basta 25 partiti d'area.. basta "cartelli elettorali".. nuovo congresso, nuovo partito NUOVO.. va meglio così?

  2. #32
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX
    ma gli diamo tanti calci nel culo che non se lo scordano piu'.. basta 25 partiti d'area.. basta "cartelli elettorali".. nuovo congresso, nuovo partito NUOVO.. va meglio così?

    la stai facendo un pò semplice...ma va bene...sarei strafelice!!
    ma finchè rimangono parole scritte su un thread...valgono poco..
    CHI AVVERTE QUELLI LASSù??

  3. #33
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX
    ma gli diamo tanti calci nel culo che non se lo scordano piu'.. basta 25 partiti d'area.. basta "cartelli elettorali".. nuovo congresso, nuovo partito NUOVO.. va meglio così?
    Purtroppo non così facile come sembra...
    piacerebbe anche a me vedere l'area finalmente unita con un unico capo un giovane intelligente e carismatico ma purtroppo bisognerebbe farlo capire a tutti quei cazzo ducetti che spaccano l'area costituendo micro movimenti che servono a poco o niente bisognerebbe farlo capire anche hai vari segretari fiore,la floriani,romagnoli,tilgher che costituiscono AS e FIAMMA e che continuano imperteritti a litigare tra di loro a discapito di chi veramente vorrebbe l'area nazional popolare veramente unita e forte..

  4. #34
    never leave the cul de sac!!!
    Data Registrazione
    09 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    Purtroppo non così facile come sembra...
    piacerebbe anche a me vedere l'area finalmente unita con un unico capo un giovane intelligente e carismatico ma purtroppo bisognerebbe farlo capire a tutti quei cazzo ducetti che spaccano l'area costituendo micro movimenti che servono a poco o niente bisognerebbe farlo capire anche hai vari segretari fiore,la floriani,romagnoli,tilgher che costituiscono AS e FIAMMA e che continuano imperteritti a litigare tra di loro a discapito di chi veramente vorrebbe l'area nazional popolare veramente unita e forte..

    parole

  5. #35
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    parole
    Lo so

  6. #36
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è vero, il simbolo è forse l'ultima cosa, ma pensate un attimo, già non abbiamo spazi mediatici sufficienti e credete che l'ultimo arrivato figlio sempre della stessa Idea riesca a sfondare? Almeno usiamo un simbolo che da 10 anni, nel bene e nel male, è sempre presente così nn si parte da ZERO ma già da una base di visibilità...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Unità ora e subita! tra camerati

  8. #38
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Unità ora e subita! tra camerati
    credo sia più facile far passare un cammello dalla cruna di un ago mi sa...

  9. #39
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma l'idea di una confederazione di soggetti autonomi invece (comprese le comunità militanti che vorranno aderire al progetto)...non vi sembra al momento più realistica?
    Non sto parlando ovviamente di un AS bis...parlo di una confederazione che possa essere la sintesi delle spinte e dall'alto e dal basso, e che si doti di un programma minimo condiviso intorno al quale progettare un'azione politica.

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è chi comanderà le moltitudini delle schiere in armi. Ridicolo.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 00:40
  2. Una proposta indecente o una proposta utile?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 08:04
  3. Una proposta.....
    Di sergioflot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 16:04
  4. proposta
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 16:41
  5. Proposta
    Di salerno nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 18:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito