Berlusconi pericolo per la democrazia

Berlusconi pericolo per la democrazia

se hai letto bene umberto eco, autore che amo tranne quando fa il fazioso antiberlusconiano, avrai notato che nelle sue teorie di regime mediatico si arrampica, anche se molto eruditamente, sugli specchi.
su berlusca pericolo per la democrazia ... dove avrebbe scritto una cosa del genere eco? dove l'hai letto così chiaramente come la riporti?
vedi cmq che gran cazzata il regime mediatico?
se fosse stato vero e non un'invenzione politica, il centrosx non avrebbe potuto mai vincere.
le cazzate hanno le zampette corte e vengono smentite dai dati empirici.

Le bugie hanno le gambe corte.... ma i disinformati non dovrebbero salire in cattedra.Originariamente Scritto da pantagruel
Umberto Eco scrive: «Berlusconi è un pericolo per la democrazia. Votiamo Prodi, per salvare l'Italia».
http://www.ragionpolitica.it/testo.5...berto_eco.html

non sono salito in cattedra. questo esercizio te lo lascio volentieri.Originariamente Scritto da maimaria
mi riferivo (colpa mia che non l'ho chiaramente citato) al libro "a passo di gambero" che ho appena finito di leggere.
se sei così a conoscenza degli scritti di eco e sulla frase riportata (che sicuramente avrà scritto in uno dei suoi redazionali pre-elettorali) invece di linkare a un articolo di forza italia che lo cita, per essere seria dovresti indicare l'articolo stesso di eco. ma tu dove lo leggi eco, oltre che sui bollettini di forza italia?
sei ancora convinta di quella enorme cazzata del regime mediatico?
se ha vinto il centrosx significa empiricamente che era solo un espediente propagandistico per far cagnara. non credi?
dai, che le elezioni sono finite e hanno vinto i tuoi compari. ora potresti pure tentare di ragionare con obiettività (se non è chiedere la luna).

Arrampicatoreee....Originariamente Scritto da pantagruel
Umberto Eco quelle parole l'ha dette e i tuoi camerati l'hanno virgolettate.
Se poi siete dei taroccatori sempre e comunque il problema è tuo e non mio. Prenditela con loro.