Gli immigrati non sono Italiani perciò non devono avere alcuna influenza diretta nella politica italiana.Originariamente Scritto da Il_Siso
Checchè ne dicano Fini e Bertinotti.
![]()

Gli immigrati non sono Italiani perciò non devono avere alcuna influenza diretta nella politica italiana.Originariamente Scritto da Il_Siso
Checchè ne dicano Fini e Bertinotti.
![]()

quoto.Originariamente Scritto da fedalmor

Sbaglio o è il capo del tuo partito che ha proposto il voto agli immigrati?Originariamente Scritto da Giò91
Camerati che sbagliano?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

sbaglio oppure Fini non è più "un camerata" da un bel po' di anni?Originariamente Scritto da Fuori_schema
Sbaglio oppure io ho sempre detto di mal sopportare Fini, tant'è che a queste elezioni avrei votato Alternativa Sociale?
![]()
![]()
![]()
![]()
sbagli e anche di brutto...Originariamente Scritto da Il_Siso
innanzitutto ci tengo a precisare che Temaglia mi fa schifo e che far votare gli italiani all'estero secondo me è una cazzata mostruosa. detto questo mi pare assurdo dire che Tremaglia ha fatto questa legge per avere i voti dei "repubblichini" fuggiti in sudamerica...i "repubblichini" sono rimasti qui in Italia dove per anni sono stati perseguitati dai tuoi amici partigiani a guerra finita...Tremaglia voleva solamente arrotondare i voti di AN con il contributo degli italiani all'estero e si è preso(giustamente) una sonora trombata, ma parlare di reduci della Repubblica Sociale è a dir poco assurdo.

Non è pensabile che possa votare chiunque abbia la cittadinanza italiana, data anche la relativa facilità con cui si eredita e ne si può ottenere il riconoscimento. Nel Regno Unito possono votare per il Parlamento di Westminster solo i cittadini che si siano già registrati a votare entro il territorio del Regno, o, per chi è nato all'estero o è emigrato prima della maggiore età, se è figlio di almeno un genitore che si sia già in precedenza registrato al voto. Vale a dire che partecipa alle elezioni un certo "corpo elettorale", non qualsiasi cittadino. E sarebbe anche ora che in Italia si inserisse la registrazione al voto, per far sparire i morti iscritti nelle liste elettorali, ed eliminare la vergogna della raccolta firme...

Comunque potete farvi tutte le seghe mentali che volete sullo "ius sanguinis" e menate cantanti, ancora non avete capito che in Italia non si fanno piu' figli.
Quando vostra figlia arrivera' a casa e vi dira' "Papa' ti presento il mio fidanzato" e vi troverete di fronte ad un tizio nero, laureato che lavora e parla un correttissimo italiano oltre ad altre tre lingue mugugnerete ma vi renderete conto da soli di quante cantonate avete preso![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

un immigrato che paga le tasse allo stato italiano ha ben più diritti di te (che suppongo sia a carico) di decidere chi lo deve governareOriginariamente Scritto da Giò91
Originariamente Scritto da Fuori_schema
il destino del nostro paese è proprio questo...noi italiani siamo destinati a scomparire![]()

già, peccato che se i partiti della coalizione di centro-destra avessero presentato un listone come quello dell'Unione per voi ci sarebbe stato ben poco da fareOriginariamente Scritto da Il_Siso
SENATO
Europa
L'UNIONE 52,838 %
SOMMA DEI VOTI DELLE LISTE DELLA CDL 36,703%
America Settentrionale e Centrale
L'UNIONE 37,904 %
CDL 58,190%
America Meridionale
L'UNIONE 29,700 %
CDL 30,818%
ASS.ITAL.SUD AMERICA 31,829 %
ASIA-AFRICA-OCEANIA-ANTARTIDE